QUATTORDICI

254 10 0
                                    

Era il giorno del compleanno di Harry.
Louis e Anne stavano finendo di preparare la casa,stavano attaccando gli striscioni con la scritta "BUON COMPLEANNO HARRY!"
Avevano comprato la torta con una foto di tutte e due le famiglie,sia quella di Louis e sia quella di Harry,avevano fatto una foto tutti insieme e Anne e Louis avevano deciso di metterla sulla torta.

Liam e Lottie stavano cercando di distrarre Harry,cosí che non notasse l'assenza del suo ragazzo.

Zayn,Niall,Calum,Micheal e Luke stavano nascondendo i regali essendo che erano venti contati.

I cugini e zii di Harry stavano facendo un lungo viaggio per arruvare a casa di Harry.

Insomma stavano preparando una festa di sicuro piú bella della festa dei 19 anni per Harry.




Erano le sette e mezza c'erano tutti i cugini,zii e amici di Harry e soprattutto il suo ragazzo.

Louis era un po' nervoso,perché aveva paura che Harry non volesse vivere con lui.

Stava andando tutto bene. Avevano festeggiato e gli amici e i oarenti se n'erano andati.

Cioé gli amici di Harry non erano andati via,ma erano nella nuova casa dei due.

Era il momento,Louis andò dai ragazzi e si nascose dietro il divano.

Anne chiamò Harry:
-Harry,tesoro,ti devo far vedere una cosa

-si arrivo mamma

Uscinono di casa e salirono le scale,arrivati alla porta della casa Harry parló
-mamma come mai hai le chiavi della casa della signora Sarah?

Ma Anne non rispose sorrise.

Quando la pirta si aprí tutti uscirono dai nascondigli e urlarono "BUON COMPLEANNO" Harry era felice ma non capuva ancora,e come se Louis gli avesse letto nel pensiero gli si avvicinò e disse:
-Amore,vuoi venire a vivere con me in questa casa?
-SIII CHE BELLO QUESTA É CASA NOSTRAAAAA SIIIIII!!!

Louis lo prese in braccio e lo baciò felicissimo che il suo ragazzo avesse accettato di trasferirsi con lui.

Alla sera dormirono nella loro casa.

-Lou,grazie per tutto
Louis sorrise,baciò il suo ragazzo e si addormentarono sorridenti.

Reality {Larry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora