Erano passati un bel po' di mesi da quando Harry e Louis si erano fidanzati.
Mancava un solo giorno e avrebbero festeggiato un anno di fidanzamento.
Harry aveva compiuto già 21 anni come Louis.
Abitavano sempre nello stesso appartamento,avevano preso un cane,Luky. Era una piccola palla di pelo color miele con una macchiolina bianca al centro della fronte.
Louis quella sera invitò Harry a uscire appena lui sarebbe tornato da lavoro. Harry accettò.
Il riccio si stava preparando per uscire,Louis stava entrando in casa.
Erano entrati in macchina,si scambiarono un bacio e Louis iniziò a guidare,stavano parlando di cose a caso,tanto bastava la presenza del compagno.
Arrivati al ristorante,una cameriera,filtrava con Harry e Louis per gelosia diede un bacio a stampo al ragazzo,la cameriera blaterando con cose tipo "oh che spreco" oppure "madre santissima che schifo" prese gli ordini e poi andò.
Tutto era tranquillo,dico e specifico la parola ERA.
Ad un tratto si sente il rumore di un vetro spaccato,Harry e Louis si nascondono sotto il tavolo,si sentono degli spari,per fortuna arrivano polizia e ambulanza,Louis è stato colpito al braccio e Harry ad una spalla.
Sono ancora tutti scossi,Harry e Louis che continuano a piangere e dire " stava andando tutto bene e poi baam" o "eravamo seduti e... E.." ma poi scoppiavano di nuovo in lacrime.
La polizia si avvicinò ai ragazzi e disse
-voi due siete fidanzati?
-si signore- risposero in coro
-okay,ricciolo,che é successo essattamente?
-stavamo mangiando e ad un tratto si sentono delle urla e dei vetri che si spaccano,ci siamo subito nascosti sotto al tavolo con la paura di perdere l'un l'altro ci hanno colpito essendo che stavano dando colpi a cazzo e poi siete arrivati voi della polizia.-okay,grazie,spero che le ferite guariscano presto e comunque sono Malik,Zayn Malik.
-grazie io sono Louis e lui é il MIO RAGAZZO Harry.
STAI LEGGENDO
Reality {Larry}
RandomE quando Harry si trasferisce incontra Louis. dove due ragazzi si conoscono per sbaglio,con un messaggio. La realtà é che loro nom sanno di essere cosí vicini,in tutti i sensi. Harry si é appena trasferisto in una nuova città. Affianco a casa sua c...