I due ragazzi si erano già sposati da un bel mesetto,aveva in mente ancora una cosa per far si che la loro famiglia fosse perfetta,adottare un bambino.
Volevano adottare un bambino o bambina già un po' maturi,perchè anche dei bambini di 8 anni meritano una famiglia.
Andarono a vedere nella casa famiglia e videro due fratellini,uno maschio e una femmina,avevano detto di avere 7 anni e mezzo.
-volete venire a vivere con noi?
La bambina,Luise,annuì subito,ma il fratello a suo contrario scosse la testa.-siete due uomini,dovremmo avere pur sempre una mamma.
La sorella la guardò con uno sguardo omicida poi lo prese per il polso e lo allontanò da Harry e Louis.
-dimmi perchè non vuoi andare da loro e non dire che è perchè avremo due papà perchè non ti credo
-ma è questo il motivo,io voglio una madre.
-senti io vado con loro,avremo una possibilità di avere una famiglia no?
-hai ragione scusa
Avevano malapena sette anni,ma ormai nessuno li voleva propio per la loro età e adesso che c'era qualcuno che li voleva suo fratello doveva distruggere il suo sogno?! E no! Aveva sette anni,ma se doveva far ragionare qualcuno lo faceva,frequentavano la seconda elementare,ma i verbi li sapeva usare benissimo.
Andarono da Louis e Harry e il bimbo,Antony, disse:
-scusatemi per quello che ho detto prima e che nessuno ci ha mai voluto,prendevano sempre i neonati ecco.Louis gli sorrise e Harry parlò
-non preoccuparti vorrei poterti capire.Il piccolo Antony abbracciò Harry sorridente e Luise abbracciò Louis e infine divenne un abbraccio di gruppo.
-comunque io sono Louis e lui è mio marito Harry,ma se volete farci il favore più bello del mondo chiamateci "papà"
I bambini si guardarono sorrisetto annuirono tra loro e poi dissero all'unisono.
-va bene papà Louis,va bene papà Harry.GRAZIEE
~~~
Ho aggiustato il problemino del telefono e ho aggiornato. Vi piace questo capitolo?
Allora;scusate per gli errori dei capitoli precedenti e vi ringrazio per le visualizzazioni,sia di questo libro sia dell'altro, STRONG.
Votate se vi piace
STAI LEGGENDO
Reality {Larry}
De TodoE quando Harry si trasferisce incontra Louis. dove due ragazzi si conoscono per sbaglio,con un messaggio. La realtà é che loro nom sanno di essere cosí vicini,in tutti i sensi. Harry si é appena trasferisto in una nuova città. Affianco a casa sua c...