Era il primo diGiugno,il giorno del compleanno dela cugina di Harry.
Harry era vestito di tutto punto per andare al compleanno della cugina,Cassandra.
Chiamata:
Cassandra-pronto ?
-Hazzyyyyy!!
-Cass,che c'é?
-porta con te anche Louis e i suoi fratelli.
-okay ma come mai?
-cosí... Okay,zia Anne mi ha oarlato tanto e voglio conoscerlo e vedere come ti tratta e pou sono la festeggiata!
-ah giusto e quindi vorresti anche un regalo?- chiese Harry ridacchiando
-nooo io non ho detto questo...ma se me ne farà uno non rifiuterei...
-hahahah,okay ci vediamo dopo ciao cuggy.E dopo attacò. Si si chiamano o cuggy o gini. Harry la chiama Cassa o Cassy e lei lo chiama Hazzy o Hazzarellone. Si credeteci,si chiamano davvero cosí.
Harry bussò alla porta di Louis e quest'ultimo gli aprí e subito gli stampò un bacio.
-Louu vuoi venire al compleanno di mia cugina con me? Ha detto che vuole conoscerti.
-oh si certo.
Disse Louis raggiante come sempre.
**
**
**Arrivati a casa di Cassandra posano i due regali sul tavolo e vanno a dare gli auguri alla piccola cugina di Harry che compiva 13 anni.
-Louis, ma non dovevi farmi il regalo grazie!!!-
Squittí Cassandra e Harry ridacchiava in silenzio.
Andarono in camera della ragazza e iniziarono a parlare.
-allora Louis,cosa vorresti fare col mio Hazzy? apparte stuprarlo ovvio- Louis arrosí leggermente.-voglio godermi la nostra relazione al massimo e farla durare fino all'ultimo secondo della mia vita e... Harry smetti di fissarmi le labbra che dopo ti bacio lo stesso.
Harry prese Louis per la testa e provarono a baciarsi,ma essendo che c'era Cassandra non lo fecero ma fecero qualcosa di simile.
Passata la serata i due andarono a dormire a casa del riccio.
----------------------------------------------------Heyyyyyyyyyy.
Vi sta piacendo la storia? Se si me lo fate un favorino???
Votate? Se votate faccio aggiornamento triplo!! 😁😁😁
STAI LEGGENDO
Reality {Larry}
RandomE quando Harry si trasferisce incontra Louis. dove due ragazzi si conoscono per sbaglio,con un messaggio. La realtà é che loro nom sanno di essere cosí vicini,in tutti i sensi. Harry si é appena trasferisto in una nuova città. Affianco a casa sua c...