SETTE

386 12 0
                                    

Erano appena arrivati Luke,Micheal,Callum,Zayn e Niall,Louis arrivò poco dopo.

Giocarono a just dance con la wii che aveva Harry. Zayn cadeva di continuo a terra,sembrava umbriaco e invece aveva bevuto solo acqua,Harry che continuava a ridere come un drogato, Louis che cercava di trattenere tutte quelle risate e la voglia di saltare addosso ad Harry,Liam e Niall che si baciavano tutto il tempo,Micheal e Callum che,mentre aspettavano il loro turno per giocare con la wii, giocavano a sasso carta forbici e Luke che se ne stava come un piccolo depresso a guardare lo schermo del telefono.

Era il turno di Harry e Louis a giocare,dovevano ballare Kiss you,okay Louis stava sinceramente provando a ballare,provando.Harry invece,rilassato piú che mai era seduto sul divano e muoveva solo la mano e acquistava anche piú punti di Louis,tutti iniziarono a ridere perché Harry che muoveva la mano che reggeva il telecomando e Louis nel tentativo di poggiare bene i piedi per terra senza cadere. Era una cosa esilarante.

Finita la serata Harry chiese a Louis di fargli compagnia e che avrebbe detto lui a Joannah,la madre di quest'ultimo, che sarebbe rimasto a dormire a casa sua.

-Lou-disse Harry sorridendo aveva una coroncina di fiori in testa e ne poggiò una sul capo di Louis che sorrise e arrosí leggermente,-ti posso dire una cosa?
-si certo.-disse Louis con un dolce sorriso-vuoi essere il mio ragazzo?-
-sisisisisisi.
Disse per poi dare un dolce bacio sulle labbra ad Harry.
-LouLou domani faremo sapere a tutta la scuola che stiamo insieme si?- chiese Harry,con un tono dolce e gentile.-si ovvio Hazzy-disse Louis.

Erano nelle coperte,abbracciati,mentre si scambiavano parole e baci dolci. Propio come due fidanzati.

Reality {Larry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora