Ciao a tutte/i, mi chiamo Alice, ho 17 anni, i miei sono separati da quando avevo 6 anni e oggi é un giorno particolare per me. Mia mamma va via dall'italia, e io mi sto trasferendo da mio padre. Non lo vedo da tanto ma mi mancherà la mamma.
quando arrivo c'é mio padre che mi aspetta con un sorriso, ci abbracciamo e mentre andiamo a casa sua chiacchieriamo un po'
"puoi mettere e valigie di sopra, nella tua cameretta, é la stanza piú vicina al bagno, io intanto preparo la cena"
"okay"
dopo mangiato arrivano le 23:00
"Alice adesso però vai a letto, domani inizia la scuola, non vorrai mancare anche il primo giorno."
"No però ti avverto, sono già stata bocciata 2 anni, se ricapita a scuola non ci vado più."
alle 7:45 suona la sveglia, per fortuna che sono vicina alla mio scuola. Vado nella mia classe e rimango all'ultimo banco da sola, ma in realtà preferisco cosí. C'é una ragazza molto presuntuosa, già non mi piace. Alla fine della 3° ora posso dire che fin ora solo il prof di matematica mi sta simpatico. Alla ricreazione dopo essermi presentata alle ragazze della mia classe esco fuori al corridoio, le ragazze e i ragazzi sono di numero piú o meno uguale. Mentre vado verso il bagno...
__________________________________
scusate se all inizio é un po noioso, man mano che si va avanti si farà piú interessante. besos😉💕
STAI LEGGENDO
Benjamin Mascolo.||• I love all your flaws •||
Romance||• INSEPARABILI. MA COSTANTEMENTE SEPARATI. •||