capitolo 15

1K 90 2
                                    

«capito» mi giro per andarmene, ma federico mi blocca.

«aspetta, non mi hai detto te come ti chiami!»

«alice»

«perfetto, se vuoi puoi chiamarmi fede. che ne dici se andiamo a farci un giro? io sono arrivato poco fa e questa mattina mi sono perso 4 volte» inizia a ridere e quel suono mi si imprime nelle orecchie, é un suono stupendo. mi risveglio da quel sogno. si é fatto tardi, e benjamin mi aspetta fuori.

«mi dispace, facciamo un' altra volta. ora devo andare dal mio ragazzo» quel sorriso gli si spegne per un secondo, ma fa finta di niente per non farmene accorgere, per non metterlo in imbarazzo faccio finta di non aver visto nulla. lo saluto e me ne vado.

«allora ci vediamo!» dice quando sono già abbastanza lontana.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

«ben, scusa il ritardo»

«tranquilla piccola, é successo qualcosa?»

«nono, mi ha fermato un prof» provo a giustificarmi, non gli dico nulla per non farlo agitare.

«okay okay, ora pensa a me»

mi bacia con foga, cerca immediatamente la mia lingua e gli lascio campo libero. é il primo vero bacio che ci diamo, pieno di amore, di desiderio.. lo amo tanto.

tutto ad un tratto sento una voce familiare.

«oddio benji?» sembra sorpreso e contento allo stesso tempo, e non si accorge di me. c'é qualcosa in quel sorriso che mi attira.

«fede?! da quanto tempo!» arriva la risposta di benjamin.

«vero? che bello vederti qua!» intanto si abbracciano e si scambiano sorrisi a vicenda.

«ah» continua fede «cosi, lei é la tua ragazza?» mi sorride. «alice?» gli ricambio il sorriso timidamente

«voi due vi conoscete?» chiede benjamin un po sospettoso.

Benjamin Mascolo.||• I love all your flaws •||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora