«certo» risponde fede «ci siamo conosciuti 10 minuti fa»
«cosa? é per questo che non venivi? te ne stavi beata a parlare con lui mentre io sono stato ad aspettarti qui tutto il tempo rinunciando a una partita a calcio con i miei amici?» dice con un tono abbastanza alterato.
«ascolta Benjamin, calmati, non abbiamo fatto nulla, l'ho scambiato per te e ci siamo presentati..» provo a giustificarmi. «non c'é bisogno di alterarsi in questo modo.»
«prima di tutto non venire da me a dirmi come devo parlare. e poi l'hai anche scambiato per me? scherzi? non ci assomigliamo PER NIENTE. non sai neanche piú riconoscermi? bah, complimenti» si gira per andarsene ma lo blocco, non puo fare cosí per nulla.
«ragazzi io non voglio entrarci nulla in questa situazione, quindi vi lascio soli.» il biondino ci sorpassa e comincia a camminare verso la porta della sua classe.
«potresti dire anche tu che non é successo nulla!» urlo a federico ma nessuna risposta. sono sicura che abbia fatto solo finta di non sentire, ma non posso esserne certa.
«adesso mi menti?brava.» se ne va via scappando, provo a raggiungerlo ma é troppo veloce per me.
senza rendermene conto le lacrime iniziano a colare sul viso, e mi precipito a mandargli un messaggio.
/me/
ben scusa, non volevo ti preoccupassi inutilmente, non puoi permettere a un ragazzo appena venuto di rovinare tutto tra di noi. lo capisci che ti amo?
non faccio altro che pensare a te, ti penso sempre. da quando mia madre é partita e mio padre é morto sei l'unica ancora di salvezza che ho. ti prego, parliamone a voce./amo/
domanivado a casa, non mi va di fare lezione. mi infilo nel letto e quando mi sveglio sono le 18.
STAI LEGGENDO
Benjamin Mascolo.||• I love all your flaws •||
Romantik||• INSEPARABILI. MA COSTANTEMENTE SEPARATI. •||