capitolo 18

877 73 7
                                    

mi gira la testa e mi viene da vomitare, riesco a malamena a vedere, mi fa male tutto.
«c-cosa è s-succes-so?»
«hai fatto un piccolo incidente, alice, ma ora è tutto apposto»
non riesco a parlare, non riesco a risponderle. non ricordo nulla.
«c-chi è a-alice?» è l'unica cosa che riesco a dire.
«ascolta ora riposati, poi parliamo un po okay?»
chiudo gli occhi annuendo...

lui è lì, su quel letto che mi sembra così sporco, con quella ragazza così bella. non riesco a muovermi, vorrei scappare, uscire da quella porta, in modo che i miei occhi non debbano vedere questo schifo; ma non posso. sono bloccata, pietrificata e intanto loro si divertono..

mi sveglio di scatto. ora ricordo tutto, quello stronzo, il camion che mi ha tagliato la strada, potevo morire, forse sarebbe stato meglio.

«alice che succede?» è ilaria, la mia migliore amica, a lei devo così tanto..

«niente, sto bene.» mento, non sto affatto bene, la mia vita è uno schifo.

«ascolta, c'è qualcuno che vuole parlare con te.» lì capisco tutto.

«non voglio, non lui, ti prego»

«è stato tutto questo tempo qui, a piangere ed aspettare il tuo consenso. alice dai.»

non mi lascia rispondere che esce dalla stanza, butto la testa sul cuscino.

«ehi»
«ti prego, posso parlarti?»

«no benjamin, tu non puoi capire come mi sento. non ho mai amato nessuno quanto amo te, perchè nonostante tutto ancora ti amo da morire» inizio a singhiozzare troppo forte «ti ho considerato dall'inizio la mia ancora di salvezza, quella che anche se mi avesse trascinata giù in fondo sarei stata felice ugualmente perchè bastava che stessi con te. non posso credere a quello che mi hai fatto benjamin, non me lo aspettavo da te. soprattutto per una ragione così stupida, che poi federico è il tuo migliore amico, ma è un grandissimo bugiardo.»



ehiii😀
raga questo capitolo è un po più lungo, li vorreste tutti così o come i precedenti?
fatemelo sapere qui sotto❤
30like per il prossimo capitolo💓

Benjamin Mascolo.||• I love all your flaws •||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora