"non potrei.. ho già sbagliato una volta, e ho imparato la lezione. ti amo"
"t..ti amo.."
"non avere paura" si avvicina lentamente.
accorcio le distanze e lo bacio, le sue labbra.. dio quanto mi mancavano. le nostre lingue che danzano all'unisono.
mi ritrovo schiacciata contro il muro, mi sento come al sicuro in questo momento.
ci stacchiamo per riprendere fiato."mi sei mancata piccola"
"non andartene mai più, ti prego"
"resto, non me ne vado, non vado da nessuna parte senza di te."
un sorriso esce spontaneo sulle mie labbra.
"ascolta.. io avrei un idea.." dice lui
"cosa?"
"t..ti va di.. di fare la d..doccia insieme..?"
mi vengono in mente le mie braccia graffiate.. e non posso dare la colpa al gatto dato che non ce l'ho..
"amore?" mi risveglia dai pensieri
"n..no.. cioè io.. non posso.."
"perchè no?"
non so che dire, non so che scusa inventarmi, non so come scappare da questa situazione, ma forse.. la soluzione migliore è affrontarla.
"mi dispiace" abbasso la testa
"c..cosa?"
indico le mie braccia, non avrei voluto farlo, ho paura della sua reazione.. mi guarda preoccupato..
Benjamin pov's
prendo un suo braccio.. ho già capito tutto, è stata colpa mia.. ha sofferto per colpa mia perchè sono uno stronzo, e si è fatta male per colpa mia.. ha sprecato le sue lacrime per me. sono un mostro..
alzo la manica.. è peggio di quello che immaginavo cazzo.alice pov's
mi guarda dritto negli occhi, e la sua reazione mi sorprende.. alcune lacrime rigano il suo viso e avvicina le braccia alla sua bocca e lascia qualche bacio."s..scusa..scusa piccola, non dovevo lasciarti sola. ma ti prometto che d'ora in poi affronteremo tutto insieme. saremo la luce che attraversa il buio e brilleremo come le stelle sopra questo mondo.
mi prometti che non lo farai mai più?"annuisco "te lo prometto"
"vieni con me" dice con voce comprensiva.
mi porta in bagno e prende il disinfettante, lo mette sui segni sulle mie braccia e copre tutto con delle carze.. mi prende la mano e andiamo sul letto. lo guardo negli occhi, mentre lui guarda me.
"amore.." dico a bassa voce.. ma non ricevo nessuna risposta. "ehi ben.."
"eh?" scuote la testa
"a cosa stai pensando?" chiedo
"c..che.. sto morendo dalla voglia d..di.. di fare l'amore con te.. vorrei spogliarti e abbracciarti per il freddo.. vorrei baciare ogni tuo singolo posto.. vorrei far combaciare il nostro petto per farti sentire come batte forte il mio cuore solo per te.. vorrei lasciarti dei segni sul collo per far sapere a tutti che sei solo mia e farti gridare il mio nome.. vorrei farti mia"
accenno un sorriso, mi ritengo fortunata ad averlo con me.. anche dopo quello che ha fatto perchè tutti possono commettere degli errori..
"allora fammi spogliami e abbracciami, baciami, fammi sentire il tuo cuore e baciami il collo..fammi tua, se è quello che vuoi"
"ma.. tu lo vuoi?"
"da matti" rispondo sinceramente. voglio fare l'amore per la prima volta con lui.. perchè voglio stare tutta la vita con lui.
sorride e si mette a cavalcioni su di me inizia a lasciarmi dei baci appena sotto l'orecchio fino ad arrivare alle spalle. mi sfila la felpa stando attento e con le mani va a cercare il gancetto del reggiseno.
CONTINUO A 15 STELLINE, FATEMI SAPERE SE VI STA PIACENDO❤
STAI LEGGENDO
Benjamin Mascolo.||• I love all your flaws •||
Romance||• INSEPARABILI. MA COSTANTEMENTE SEPARATI. •||