capitolo 20

645 66 3
                                    

non ci sono parole per descrivere il dolore che provo in questo momento.

*chiamata per ilaria*
"ila, dove sei?"

"ehi ali..sono a casa. perchè piangi?"

"ho bisogno di te"

"arrivo"

dopo una mezz oretta il campanello suona.
vado ad aprire.. ho messo una felpa che copra il disastro che sono.. non voglio che Ilaria lo sappia.

"ehi. che succede?"

"niente.."
"vuoi prendermi in giro?" non ce la faccio più a trattenermi..

"no" la abbraccio più forte che posso.

"vuoi spiegarmi?"

"è benjamin.. ha-ha già trovato una sostituta." ricomincio a piangere più forte.

"e tu che ne sai?"

"ho visto oggi che parlavano a ricreazione"

"magari stavano solo parlando da amici.. ti stai facendo solo dei film mentali"

non rispondo.. non penso siano film..poi come ha detto quella strega..
e se continuerà tutti i giorni così? io non voglio più andare a scuola.

il campanello suona, vedo dalla finestra chi è.
nononono come è possibile?

"chi è?" mi chiede ilaria.

"è benjamin, sh"

"apriiii" apre lei al posto mio.
vado ad aprire la porta.

"ehi, disturbo?"

scuoto la testa e faccio cenno di entrare.

"ciao ilaria, potresti lasciarci 10 minuti da soli?" dice benjamin

"entri in casa mia, così come un pinco pallino e vuoi anche cacciarla di casa?"

"scusa.. allora tolgo il disturbo.." abbassa la testa, sa fingere così bene?

"non ci pensare neanche benjamin, ho una visita quindi me ne sarei dovuta andare comunque"

la guardo male, so che se l'è inventata al momento, ma in meno di un secondo ci saluta e sparisce.

"ho bisogno di parlarti, ho provato ad evitarti per non farti stare male.. ma non resisto più"

"per questo stai sempre con una ragazza diversa"

"no, da quando abbiamo litigato non ho fatto nulla, apparte provare a dimenticarti.. perchè ti faccio stare male, ma io sono egoista e voglio stare al tuo fianco, voglio prendermi cura di te.
fin ora, è vero, è sempre stato solo sesso, però adesso è diverso.
alice mi hai migliorato, mi hai reso una persona umana con dei sentimenti. non pensavo che potessi mai innamorarmi di qualcuna, di piangere per una ragazza..però è successo, e sono felice di essermi innamorato di te."

"Benjamin sai che anche io sono innamorata di te.. ma ho paura, ho paura che tu possa ancora spezzarmi il cuore, ho paura che mi userai soltanto, e una volta usata per bene mi lascerai in mezzo alla strada."

____________________________________
continuo a 20 stelline😍❤

Benjamin Mascolo.||• I love all your flaws •||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora