capitolo 22

824 81 12
                                    

PREMETTO CHE QUESTO CAPITOLO È PARECCHIO SPINTO, QUINDI SE NON VOLETE LEGGERLO NON LEGGETELO.🔒

non appena riesce a levarlo faccio lo stesso con la sua maglia che cade a terra. accarezza i miei seni e lascia qualche umido bacio, scende fino ad arrivare all'orlo dei pantaloni. subito anche quelli cadono a terra.

"piccola.. desidero da tanto questo momento" detto questo, da solo leva i suoi pantaloni rimanendo i boxer. lentamente sfila anche gli slip. inizio a sentire la sua lingua calda tracciare segni circolari.

"oddio..ben.." inarco leggermente la schiena. lui continua a fare quello che stava facendo ancora per un po.

"mmmh..b..ben.." vengo..

"hai un così buon sapore piccola" divento rossa all'istante. "e sei bellissima anche quando arrossisci" sorride e mi bacia.
capovolgo la situazione e mi metto sopra di lui. inizio a baciare il collo, lasciando qualche segno violaceo, passando per tutto l'addome..arrivando all'elastico dei boxer.

"toglilo babe" dice in maniera sensuale. faccio come mi dice. io non sono molto pratica, resto a guardare per qualche secondo..

"piccola.. ora ti faccio vedere come si fa okay?" annuisco, prende la mia mano e la porta sulla sua lunghezza, inizio a fare su e giu con il suo aiuto, dopodichè lascia fare a me..

"mmh si, brava piccola, se vuoi puoi anche u..usare la b..bocca"
detto questo aggiungo anche la bocca passando più volte la lingua sulla punta aiutandomi con le mani.

"o..oddio.. ali.." continuo per un pò andando sempre più veloce

"Ahh, i..io s..sto per..." sento in bocca un liquido caldo, ne salato ne dolce, ingoio tutto. mi ritrovo di nuovo con lui sopra di me che lascia qualche segno sul collo.

"amore sei sicura?"

"si.. con te sono sempre sicura.."

benjamin pov's
riesce ad essere dolce anche quando è agitata..
per iniziare a farla abituare infilo piano un dito, non spingo finonin fondo.. fa una smorfia di dolore.. quando vedo che si è quasi abituata infilo anche un altro dito

"ah.." sussurra

alice pov's
dio già brucia con le dita..
sostituisce le dite con il suo membro. entra lentamente ma cazzo fa malissimo. mi aggrappo alle lenzuola.

"ahia ben.." chiudo gli occhi.

"tranquilla piccola, tra poco passa"

le sue spinte si fanno sempre più decise, e il dolore non si leva, una lacrima scende da sola.

"v..vuoi che mi fermi?" dice asciugandomi la lacrima

"n..no.." questo dolore piano piano sta svanendo.. inizio a sentire solo piacere.

"mh oddio ali"

"b..ben.. ah s..si" mi mordo le labbra. inizia a baciarmi per soffocare i gemiti e le urla.

veniamo entrambi nello stesso momento dopo un quarto d'ora circa, si stende accanto a me.

"abbiamo fatto l'amore piccola.."

"è stato bellissimo"

"lo è stato anche per me"

"ti amo"

"ti amo tanto anche io"

appoggio la testa sul suo petto e chiudo gli occhi, ci addormentiamo insieme.. vorrei fosse sempre così.

CONTINUO A 20 STELLINE QUINDI AFFRETTATEVI A LASCIARLA.. 2 CAPITOLI IN UN SOLO GIORNO PER VOI. UN BACIO❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 02, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Benjamin Mascolo.||• I love all your flaws •||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora