capitolo 14

1K 96 1
                                    

senza pensarci troppo gli do un bacio.

«ah piccola, devo dirti una cosa..»

«cos'é quella faccia? cos'é successo?» non sono sicura di voler sentire cos ha da dirmi.

«io...» non finisce di parlare che i suoi amici lo interrompono. non so se arrabbiarmi o ringraziarli perché hanno fermato questo momento. preferisco non avere altri problemi per ora.

«dai devi venire per forza!» lo incitano. non voglio che per colpa mia benjamin deve azzerare la vita sociale con gli amici.

«dai vai, non ti preoccupare.»

«sei sicura?»

«si, tranquillo» gli sorrido. mi da un bacio e va via ridendo con gli amici; é cosí bello quando ride.
é assurdo come una persona possa passare dall'essere un estraneo ad essere l'unica ancora di salvezza in cosí poco tempo.

una volta entrata in classe vado a sedermi al mio banco, vicino a Rebecca, la piú brava della classe.

«allora ragazzi, avete 50 minuti per finire il test» merda. mi ero dimenticata del compito.

anche questa l'ho scampata grazie a Rebecca, mi ha lasciato copiare parecchie cose e spero almeno nella sufficienza. dopo un'altra stressante ora di storia finalmente la ricreazione suona e io non vedo l'ora di andare da Ben, non lo vedo da poco e già mi manca tantissimo.

uscendo dall'aula intravedo quel ragazzo che mi fa creare la giungla nel mio stomaco ogni volta che é vicino a me. gli vado incontro da dietro e gli copro gli occhi.

«chi é?» dico sorridendo. girandosi vedo subito un ciuffo biondo. cazzo che figura di merda, quello non é il mio ben. però cavolo se é bello.

«ehi» dice lui ridendo «non penso ci conosciamo»

«no..scusa..ehm.. é che pensavo fossi un'altra persona. sei nuovo?»

«veramente si, sono qui da oggi. comunque tranquilla, non é successo nulla, io sono federico» mi sorride, ha un sorriso stupendo, però ora voglio andare da benjamin.

Benjamin Mascolo.||• I love all your flaws •||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora