3

132 11 0
                                    

Ci giriamo, vediamo un signore che avrà più o meno 80/90 anni. La sua barba è lunga e bianca, ha molte rughe e indossa una veste lunga fino ai piedi di colore blu.
Hayes: lei è il saggio?
Saggio: si, a cosa devo la vostra visita?
Hayes gli spiegò tutto e lui decise di farmi stare in casa con una famiglia almeno vince non avrò recuperato la memoria.

La famiglia di Joanna si è offerta di ospitarmi, per adesso posso vivere con lei, poi già da domani andrò a scuola. La casa di Joanna è molto simile a quella della famiglia di Hayes.
Joanna: Hey Holly prova questo vestito
Lei ha deciso di soprannominarmi Holly e adesso mi sta facendo provare i suoi vestiti, sono molto belli e comodi.
Joanna: Holly quello che ti sta meglio è quello con fiori, sei bellissima!
Holland: grazie mille

Dopo cena usciamo per andare in centro, tutte le domeniche sere fanno un falò dove le persone si possono incontrare e mangiare i marshmallows. È pieno di ragazzi e ragazze della nostra età, è veramente bello questo posto.
Joanna: vieni andiamo da Hayes e Nash
Holland: Nash?
Joanna: si è il fratello di Hayes
Ah sì giusto ora ricordo, mi aveva parlato di avere un fratello.
Nash: ciao Joanna, ti va un marshmallow?
Joanna: grazie
Mi fa l'occhiolino e va via con Nash.
Hayes: loro si piacciono ma non lo vogliono ammettere, comunque bello quel vestito
Holland: grazie, è di Joanna
Passiamo la serata a parlare e mangiare.
Joanna: beh ora noi andiamo, ci si vede
Hayes mi si avvicina e mi lascia un tenero bacio sulla guancia accompagnato da una frase "ci si vede domani principessa".

Il giorno dopo a scuola finite le lezioni ci mettiamo d'accordo con Hayes e Nash per vederci al frutteto nel tardo pomeriggio. A casa io e Joanna facciamo i compiti e poi le decide di acconciarmi i capelli e io faccio lo stesso con lei.
Joanna: sembri una principessa, meno male che oggi a scuola non hai incontrato Madeleine
Holland: perché?
Joanna: lei è considerata la ragazza più bella della scuola e non le piace quando qualcuno è più bello di lei. Ha pure una cotta per Hayes e se scopre che lui ti viene dietro ti renderebbe la vita impossibile.
Holland: Hayes non mi viene dietro Jo e poi magari a lui piace lei
Joanna: mmh non credo.

Arriviamo nel frutteto, Joanna incomincia a urlare i nomi di Hayes e Nash, finalmente li vediamo ma non sono soli.

#spazioautrice
Fatemi sapere che cosa ne pensate della storia, stellinate e commentate👑

Trapped in myself||Hayes GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora