Con loro c'è una ragazza bionda e alta con un vestito attillato che mette in evidenzia il lato B.
Joanna: ecco Madeleine la troia.
Vedo gli occhi di Nash che brillano appena si accorge di Joanna, secondo me starebbero benissimo insieme. Salutiamo e Madeleine si presenta. Sembra simpatica, al contrario di come diceva Jo.
Mad: andiamo al ruscello a farci il bagno?
Nash e Hayes accettano subito, il problema è che ne io ne Jo abbiamo il costume. Appena arrivati, tutti si spogliano tranne noi due e Madeleine si mette a ballare in acqua con Hayes.
Joanna: beh noi andiamo a mangiare qualche mora lì in fondo
Arriviamo a un cespuglio di more rosse e viola, sono tantissime.
Joanna: assaggia
Me ne dà una in mano la mangio ed è dolcissima. Ne voglio prendere una, cavolo mi sono punta con una spina e ora mi sanguina il dito.
Joanna: tranquilla non è niente, dopo lo sciacquiamo, ti fa male?
Holland: no no, solo che mi sa che mi è rimasta dentro la spina.
Nash: buone le more?
Joanna: sì molto, ne vuoi una?
Nash: si grazie
Che carini.
Holland: Hayes?
Nash: è con Madeleine, vai se vuoi
Vado così li lascio un po soli. Ritorno al ruscello e vedo Madeleine che bacia sul collo Hayes, poi alza gli occhi e si incominciano a baciare. Madeleine mi fa il dito medio mentre bacia Hayes. Sento la gelosia montarmi dentro. Ma poi gelosia di cosa? Mica posso essere innamorata di uno sconosciuto. Mi giro e incomincio a camminare per tornare al villaggio.Sto camminando da 2 ore e ancora non trovo il villaggio, si è fatto buio, saranno le 7/8 di sera e incomincia a fare freddo. Vedo gli alberi di mela che ho visto il primo giorno, penso che da lì riesco a tornare a casa. Fa molto freddo e io sono vestita con solo un abitino di cotone. Sento i versi degli animali, civette e gufi. Ora noto le luci del villaggio, sono troppo stanca per correre. Arrivò al centro del villaggio, ma non vedo nessuno, a quest'ora staranno tutti mangiando. Mi ricordo che per andare nella via dove abita Jo c'era all'inizio un grosso striscione rosso. Eccolo lì.
Entro in casa di Jo, sento delle voci.
Holland: permesso
Joanna: Holly! Credevo che fossi morta!
Vedo sbucare dalla cucina Joanna, Nash e Hayes. Jo mi travolge, mi abbracci forte forte.
Holland: hey piano che mi smonti
Ridiamo.
Joanna: dove sei stata?
Holland: ah io non lo so, stavo tentando di venire a casa ma poi mi sono persa.
Joanna: potevi dirmelo che sarei venuta con te.
Le sussurro che non volevo rovinare il suo momento con Nash e lei diventa rossa.
Joanna: domani c'è festa quindi niente scuola, ti va se passiamo questa notte con quei due là nel bosco? Dormiamo in tenda
Holland: okay va bene.
Joanna: io e Nash andiamo a prendere l'attrezzatura, voi incominciate ad andare nel bosco.Hayes: come mai oggi te ne sei andata? Non ti stavi divertendo?
Holland: no no, solo che mi sanguinava il dito
Hayes: spina?
Annuisco e lui mi prende il dito per guardare, solo che è buio e non si vede niente.
Hayes: domani te la tolgo
Arriviamo nel bosco e Hayes mi porta in una radura.
Hayes: di solito facciamo qui campeggio. Ti piace?
Holland: si, molto.
Ci sediamo, dato che tremo Hayes mi abbraccia. È così tenero e carino. Sono tanto stanca, ma prima di dormire devo fare una domanda a Hayes.
Holland: Hayes posso farti una domanda?
Hayes: sì certo
Holland: oggi, quando tu e Madeleine vi siete baciati, tu hai provato qualcosa?
Non fa in tempo a rispondermi perché arrivano Joanna e Nash. Li aiutiamo a montare la tenda e poi ci addormentiamo. Chissà quale sarebbe stata la risposta di Hayes.#spazioautrice
Se vi piace stellinate e commentate un bacio👑
STAI LEGGENDO
Trapped in myself||Hayes Grier
Fiksi RemajaCosa faresti se un giorno ti svegliassi in un luogo che non conosci? Sai solo il tuo nome, Holland, non conosci nessuno, ma improvvisamente ti innamori di un bellissimo ragazzo. Trovi anche un'amica. Ma ci sono segreti che non conosci, nessuno te li...