presi le mie ultime cose:foto,vestiti o ricordi,le misi in una valigia e mi avviai alla porta sotto lo sguardo attento di mia madre che si chiuse la porta proprio dietro le sue spalle.mi giro verso quella che è,era casa mia;una villetta niente male nel centro di Milano,bianca e con le tendine rosa ed i fiori freschi ad ogni finistra;sembrava proprio una casa da film ma non lo era.quella era la cosa dove ero cresciuta dove ho pianto,riso ,litigato...come se quella casa fosse stata lo sfondo di tutte le mie emozioni. la guardo un'altra volta con il cuore che mi sta esplodendo,faccio un lungo sospirò ed entro in macchina,non ci potevo credere che non avrei più rivisto quella casa.alla guida naturalmente c'è mio padre che si gira e mi dice "vedrai Ceroline,a Bari ti farai nuovi amici e ti troverai molto bene,ne sono sicuro" cerca di rassicurarmi ma ora che faccio attenzione alle sue parole..quali amici??io qua non ho mai avuto amici,si certo qualcuno a cui volevo bene o con cui stavo bene insieme c'era ma non li consideravo amici.Forse ha ragione mio padre,forse mi troverò meglio.prendo le cuffiette e le metto,cercando di distogliermi da tutti questi pensieri,sento la macchina partire e lasciare il vialetto di casa.dopo poco mi addormento.
-------------
mi sveglio dopo qualche ora e mia madre quasi mi urla "Caroline,finalmente ti sei svegliata,volevamo raccontarti una cosa"oh bene,speriamo che sia una bella notizia almeno stavolta.prende la "parola" mio padre che sorridendo dice "mi ha chiamato il mio datore di lavoro e mi ha detto che quest'anno,suo nipote,è andato a vivere con lui perché sua madre è malata e suo padre non ce la fa a star di entro ad entrambi"sinceramente non capisco perché dovrei essere felice.."e perché dovrei saltare dalle gioia"rispondo "beh Carol," odio quel soprannome.." potresti diventare amica con lui" insinua mia madre.ora si che sono entusiasta,penso sospirando e appoggiandomi al finestrino.
---------
spazio scrittrice:ciao a tutti,eccomi qua con un nuovo capitolo✌se ce la faccio ogni giorno posterò un capitolo😊.
Spero vi piaccia,fatemi sapere cosa ne pensate
STAI LEGGENDO
our moment
FanfictionCaroline è una ragazza molto semplice,che non da importanza all'apparenza ma più che altro a ciò che ha dentro.vive a Milano ma qualcosa,o meglio,qualcuno le stravolgerà la vita;quel qualcuno è un ragazzo,in cui lei si imbatterà,ovvero il sorprenden...