Capitolo 10-cose inaspettate

14 0 0
                                    

Corro verso la spiaggia con gli occhi di una bambina,da piccola andavo sempre al mare ma adesso è tutto diverso,capita davvero poco di vedere cose così belle con una persona così fantastica.albe fa una risatina e iniziando a correre mi raggiunge,quando mi prende per i fianchi e cadiamo a terra;sono praticamente sopra di lui.i nostri sguardi di incontrano,è tutto molto più intenso di un bacio,non so come descriverlo ma ho lo stomaco in subbuglio ed è una sensazione stranamente piacevole. ritorno alla realtà e con un sorriso mi alzo sedendomi accanto a lui;siamo davanti alla riva,il sole ci accarezza dolcemente il viso,un sogno.mi giro verso di lui "è Davvero bello qui,albe" si gira anche lui e mi guarda "come te"sorride ed io arrossisco,appoggio la testa sulla sua spalla ma poi mi viene un idea;inizio a togliermi le scarpe e corro verso la riva urlando "ehi vieni,l'acqua è calda" sorrido e lui mi raggiunge con un grande sorriso.mi guarda quasi con un sorrisetto malizioso e osservando l'acqua inizia a schizzarmi,accidenti,io inizio a ridere e lo faccio anche io"albe,doveva essere una cosa tranquilla"dico sotto i suoi schizzi e le nostre risate "non siamo fatti per le cose tranquille"mi esce una sonora risata fino a quando non smettiamo.sono sfinita,oddio "tu sei pazzo,caro mio" si avvicina,mi guarda,adesso è serio,troppo "si,di te" mi prende il viso e mi bacia.CAZZO,no no no,non adesso,perché,perché non riesco a contrastarlo .ricambio. ci stacchiamo mi guarda con gli occhi lucidi "scusa,non ce la faccio proprio così"non merita tutto questo "no,aspetta,cosa c'è?"si gira verso di me,è sul punto di piangere ma si trattiene "Carol,merda,ma non capisci??io ti amo." mi avvicino a lui è gli prendo una mano e la metto sul mio viso,amo quando lo fa. "albe io...Io non voglio rovinare tutto"abbasso gli occhi,sono una cretina.toglie la mano e dice urlando"tu credi che l'amore sia uno sbaglio??che amare sia sbagliato??cazzo Caroline,cresci,l'amore è la cosa più bella che c'è al mondo e mi dispiace,mi dispiace che tu non sappia cosa significa amare e che non ti sia mai capitato perché è la cosa più bella che possa esistere. io amo te anche se so che tu non lo farai mai ma,devo anzi,dobbiamo accettarlo." "ma io non posso,sono fatta così,so che un giorno rimarrei delusa e distrutta da tutto questo,non posso perderti cazzo" adesso sto urlando anche io "ma perché?perché non riesci a goderti il momento,è bello soffrire se lo fai per la persona che amo,se lo faccio per te" si passa una mano tra i capelli,sembra stressato ma continua "è stupido,è così fottutamente stupido pensare che si possa vivere senza amore,è molto più bello soffrire per qualcuno che si ama che non amare" lo guardo,quanto vorrei poter ragionare come lui "non hai mai pensato che un giorno tutto questo finirà??che un giorno,noi ci divideremo??e allora a quel punto, acosa sarà servito amare,a soffrire??" forse sbaglio"ma come puoi dire questo,amare non serve amare è essenziale .io ti amo Carol" si calma un attimo e c'è un minuto di silenzio tra noi. Com'è possibile passare da ridere e scherzare a urlasi contro?sapevo di essere lunatica ma anche lui non scherza. si avvicina e dice con tono pacato "non so proprio che fare..." si passa un'altra volta la mano nei capelli e sospira "nemmeno io" "non sono io quello che deve dire di si" bene.Caroline,tu che adesso hai sempre la soluzione ad ogni situazione,dimmi cosa fai....bene adesso parlo anche da sola.faccio qualche minuto di silenzio,forse un po troppo fino a quando il silenzio si spezza con lo squillo del mio telefono,lo sfilo dalla tasca è mia madre.rispondo molto calma ma mia madre non lo è "Carolineee,non puoi capire chi sia appena venuti qua da noi a trovarci"sembra contenta ma non capisco,lei è sempre contenta per ogni cosa "chi?"dico abbastanza normalmente "Carol,è tornato...il tuo fraellastro,Tom dall'America e bhe...adesso viene ad abitare con noi" o beh .vi sembrava perfetta la mia vita??ecco qui la parte che smentisce tutto.mio padre,ha avuto un'altra famiglia prima di noi da cui ha avuto un figlio che adesso ha 21 anni;non faccio di questo una gran colpa a mio padre ma Tom è una persona davvero odiosa e scontrosa e non solo con me ma con tutti,non voglio avere niente a che fare con lui...ci mancava solo questa.riattacco a mia madre e albe dice un po preoccupato "tutto bene Carol?" abbozzo un si mentre raccolgo le mi scarpe e inizio a correre verso casa.

our momentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora