Capitolo 12

2 0 0
                                    

sono tra le sue braccia ma ho troppo freddo e quasi batto i denti,ma perché non prendo un giacchetto più pesante?se ne accorge e non ci pensa due volte a togliersi la sua giacca militare per appoggiarmela sulle spalle "dovresti vestirsi un po di più signorina" "lo so,non pensavo facesse così freddo,grazie" iniziamo a camminare e lui mi dice "dove andiamo?"sorridendo...a questo non avevo pensato "albe,in realtà non lo so,di qua non conosco praticamente niente,dimmi te,dove potremmo andare?" ci pensa qualche minuto e poi dice "potremmo andare al parco,è qua vicino" "ci sto" affermo dopo essermi strinta tra le spalle.continuano a camminare e albe fa da *navigatore* e devo ammettere che conosce veramente bene la sua città e sembra amarla molto "come va con Federica?" Perché l'ho detto??che stupida.a quelle parole sembra immobilizzato e il suo sorriso svanisce "ci siamo lasciati" abbozza serio "oh,mi dispiace"sembra sciogliersi un po dall'imbarazzo e dice "a me no,non la amo,non posso stare con lei visto che a quanto pare nemmeno lei mi ama"c'è qualche minuto di silenzio tra noi ma poi lui urla "siamo arrivati!" io inizio a ridere mentre lui correndo va verso l'altalena e inizia a dondolarsi"sembri un bimbo ingenuo" esclamo e entrambi iniziamo a ridere "ma non lo sono" dice sempre ridendo "lo so caro mio"mi avvivino a lui e lo guardo mentre si ferma, poi dice "vieni qua" e si mette le mani sulle gambe invitandomi a sedere,sorridendo.mi avvicino e mi siedo "sei comodo" inizio a ridere come una stupida e lui mi segue ,poi mi afferra da dietro abbracciandomi e dice "sei davvero bella carol" "oh certo,convinto tu.." come fa a trovarmi bella?? dopo poco esclama "tieniti forte" "eh?!"non mi da nemmeno tempo di reggermi alle catene che inizia a dondolarsi e io sto quasi per cadere ma riesco a riprendermi subito gridando "tu sei pazzo" " lo so carol" ridiamo,adoro ridere con lui;dopo poco si ferma e mi dice "sai,se sali nella casina dello scivolo si può vedere tutta la città che di notte e troppo bella "la voglio vedere" scendo e corro verso lo scivolo arrivando fino alla casina,seguita da albe;mi fermo,accidenti,qua è magnifico,la città è tutta illuminata,così tranquilla,magnifico.mi raggiunge "bello eh?"dice alle mie spalle vedendomi presa da quel panorama "è stupendo,veramente"non c'è nessuno rumore,nussuno suono solo noi in silenzio su questo scivolo.mi volto e lo guardo "sei davvero una persona splendida,sai?" dico voltandomi di nuovo verso il panorama "anche tu Carol,non immagini quanto" sono veramente fortunata ad avere una persona del genere al mio fianco,non voglio perderlo "come va con tom? " mi chiede dal nulla "niente di che,mi ha detto che è cambiato e che adesso è un'uomo e non tratta le persone in quel modo" "bene no?" "No perché adesso dovrò sforzarsi di stare con lui o sennò mia madre si arrabbia,accidenti,non vedo l'ora che vada ad abitare da solo" c'è qualche secondo di silenzio poi dice "come mai sei venuta proprio da me ?" "perché mi mancavi" inizio a ridere e lui mi abbraccia poi continua "no beh intendo,perché con tutte le persone da cui potevi andare,hai scelto proprio me?" smetto di ridere,"albe,"mettendo una mano sul suo viso "per me ci sei sempre quindi sappi,che io sceglierò sempre te,in qualsiasi momento"mi guarda e sorride e poi dice "Carol adesso basta,io ti amo,davvero tanto è ho bisogno di stare con te,ho bisogno di svegliarmi la mattina e averti tra le mie braccia,di sentirti sussurrare un *ti amo* o di guardarti sorridere dopo un bacio,Carol,io ho bisogno di te" prendo coraggio e non credo a quello che sto per dire,ma accidenti,lo devo fare...così mi avvicino e la distanza tra noi si azzera dopo che poggio le mie labbra sulle sue e lui ricambia il bacio.è tutto così dannatamente perfetto,ci stacchiamo e sussurro "ti amo"
--------
eccomi qua dopo un casino di tempo veramente ma è stato un periodo un po incasinato e beh,anche se è corto spero vi piaccia😊

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 16, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

our momentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora