Ma non sono ancora pronta a tutto questo,forse sbaglierò ma in tutta questa confusione la mia testa ha la meglio,lo abbraccio e poi dico"cazzo albe,non posso,io ti voglio davvero troppo bene,è forse lo so,andrò contro al cuore ma quando dirò di si voglio essere sicura al massimo,non voglio rovivanare tutto questo" "scusami,sono uno stupido"si mette le mani sopra il viso ma io le tolgo e gli prendo il viso tra le mani "albe,no,ti prego no fare così,ho bisogno di te ma non sono ancora pronta" mi abbraccia fortissimo e mi sussurra "mi amerai mai?"quella parola "amare"mi risuonava in testa che quasi non dava spazio ad altri pensieri.gli lascio un bacio sulla guancia e scappo via.inizio a correre il più veloce possibile il più lontano possibile da quella situazione;perché sono una persona così orribile merda??ma ho bisogno di lui.Non prendo l'autobus,e non sto nemmeno prendendo la via di casa,non so bene dove sto andando ma la lacrima salata che inizia a bagnare il mio viso mi distoglie da questo pensiero.cerco di asciugarsi il viso ma non posso,le lacrime iniziano a cadere una dopo l'altra sempre più velocemente,senza controllo;odio piangere,anche se devo ammettere di non essere la persona più sorridente al mondo. mi fermo,cerco di riconoscere almeno qualcosa di quella via ma niente mi sembra familiare;mi siedo su una panchina li vicino e prendo il viso tra le mani.sono una persona veramente orribile,lui mi ha aperto il suo cuore in modo così stupendo ed io,io sono sempre la solita stronza senza un briciolo di cuore,come ho potuto fare questo a l'unica persona che mi vuole veramente bene??. Faccio un lungo sospiro e orientandomi un po,riesco a tornare a casa,anche se un po in ritardo.mi fiondo in camera,senza mangiare o salutare nessuno,afferro il cellulare e lo chiamo,forse sbaglio ma ho bisogno di sentire la sua voce. Dopo pochi squilli risponde."pronto albe"dico singhiozzando "ehi,Carol,tranquilla,non piangere"me lo immagino,lì,che si sforza di sorridere "no,sono una persona orribile,scusami,io ti viglio bene,te lo giuro" c'è un minuto di silenzio tra noi poi lui risponde "no,per niente,io ti am..ti voglio bene così come sei,è ti prego,non cambiare perché sei perfetta così come sei" "albe,vuoi ancora andare a fare un giro oggi? ?"Dico calmandomi un po e cercando di cambiare discorso per trovare un po di sollievo "ovvio,Carol,fatti trovare pronta verso le tre del pomeriggio che passo a prenderti" "ho un bisogno assurdo di vederti" replico,senza nemmeno pensare a ciò che stavo dicendo"anche io"risponde.gli riattacco e e noto l'ora,accidenti sono già le due e io devo prepararmi. recupero un po di forze e mi alzo dal letto dirigendomi in bagno mentre mi asciugo le ultime lacrime;lavo il viso e sistemo capelli e trucco subito dopo essermi cambiata. mi guardo un'ultima volta allo specchio e sospirando penso-beh Caroline,hai fatto del tuo meglio-vado in cucina e salutando mia madre,che si era un'attimo calmata,esco. preciso, come un orologio svizzero,arriva albe,che appena mi vede fa un gran sorriso venendomi in contro."Ehi Carol,tutto bene?"dice dopo avermi abbracciato, "Si.."fingo ma subito cambio idea "cioè in realtà no,per niente,sono una persona orribile"non piangere,non piangere mi ripeto mentre lui si avvicina e mi abbraccia nuovamente,più forte e io mi rendo conto di stare così bene tra le sue braccia "sto così bene accanto a te albe" "anche io Carol"continua "è tutto okay,non ti preoccupare per me" mi lascia un bacio sulla guancia e iniziando a camminare dice "vuoi sapere dove ti porto??" ritornando con il sorriso "sii"cercando di sorridere almeno un po,dico affiancandomi a lui. mi da la mano e iniziamo a camminare mentre penso a dove potremmo andare.dopo un po mi guardo attorno,"albe ma...dove siamo??" inizia a ridere e mi prende a cavalluccio mentre dice "aspetta a vedrai Carol" è così bella la sua risata.mi reggo a lui per un po ma poi mi mette giù e dice"siamo arrivati"guardo il panorama davanti a me,notando che...che siamo al mare,accidenti è stupendo qua "oddio albe,è meraviglioso"dico sgranando gli occhi.
-------------
questo capitolo ho deciso di farlo un po più lungo per farmi perdonare la mia assenza.spero vi piaccia🙈💕.
STAI LEGGENDO
our moment
FanficCaroline è una ragazza molto semplice,che non da importanza all'apparenza ma più che altro a ciò che ha dentro.vive a Milano ma qualcosa,o meglio,qualcuno le stravolgerà la vita;quel qualcuno è un ragazzo,in cui lei si imbatterà,ovvero il sorprenden...