Capitolo 3-vita nuova

21 2 1
                                    

Entro in camera dopo avere mangiato molto silenziosamente e mi butto sul letto con le cuffiette nelle orecchie.domani sarebbe stato il mio primo giorno di scuola,cosa avrei messo??sarei stata simpatica alle altre persone?quante domande,mi gira la testa.mi alzo forse per disturgliermi da tutti questi pensieri e mi dirigo verso l'enorme finestra per guardare un po fuori;le gocce di pioggia scorrevano velocemente sul vetro come se si rincorressero e io mi misi a guardare il cielo.sembra stupido e senza senzo ma molto spesso quando mi sento triste o sola guardo il cielo;è così infinito,con mille sfumature ed ogni volta che lo guardo ne notò di nuove.torno verso il letto e dopo poco mi addormento con le cuffie nelle orecchie.
-------------
mi sveglio con le urla di mia madre "Caroline svegliati o farai tardi" uffa,non me ho proprio volta stamani di andare a scuola.mi alzo e prendo un paio di jeans neri strappati e una felpa grigia larga e le mie solide dr.Martins nere,mi pettino e metto giusto in po di Mascara.scendo in cucina e afferrando lo zaino dico "io vado,a dopo" ricevo un "a dopo" come risposta,esco di casa e mi dirigo alla fermata.è tutti così strano,solamente due giorni fa adesso sarei sul mio solito autobus che fermava proprio davanti la scuola,avrei salutato i miei amici e sarebbe scorso tutto più semplicemente;invece adesso sono qui a Bari diretta verso non so quale scuola con non so quale persone.Bene,direi che va tutto nel modo giusto.arriva l'autobus,il tragitto è abbastanza breve e dopo circa 15 minuti arriviamo.da fuori sembra davvero grande come scuola,con un bel giardino all'esterno e delle grandi vetrate colorate.vicino all'ingresso c'erano moltissimi ragazzi che ridevano e scherzavano tra loro come se fossero completamente a loro agio.mi dirigo dopo qualche minuto all'ingresso e inizio a cercare la 4^ c che era,appunto,la mia classe.dopo qualche minuto la trovo,entro e mi siedo tra gli ultimi banchi;non ho "paura"del fatto che sono nuova o dei professori ma non mi piace molto dare nell'occhio specialmente davanti a persone che non conosco.sono quasi sola apparte qualche ragazzi che chiaccerano tranquillamente;prendo i libri e per non so quale motivo inizio a a sfogliarli,sono nuovi e volevo vedere come erano fatti,mi lasciò distrarre un Po ma poi il professore entra. la classe ormai è piena e io ovviamente non mi sono nemmeno accorta che accanto a me si è seduta una ragazza.
------------
ehii💕sono felice di proporvi un nuovo capitolo,vedo che stanno aumentando i lettori e spero che vi piaccia.😚

our momentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora