Capitolo 5-solo l'inizio

21 3 1
                                    

Arrivò dopo un po a casa entro è mi butto sul letto;non ho fame ho solo voglia di dormire,mi fa male la testa e mia madre che urla perché non ho mangiato non aiuta.chiudo la porta e metto le cuffie sprofondando la testa nel cuscino.avevo bisogno di stare sola,con i miei pensieri o dubbi,nessun'altro.passano alcune ore,non so bene quanto,e non voglio saperlo.Mi foglio le cuffie e vado alla finestra;nel giardinetto qua davanti ci sono due bambini che giocano a nascondino,perché per loro è tutto così semplice?perché non si arrabbiano ma hanno tanti amici e invece io non ho nemmeno una persona a cui volere bene?perché mi sento così sola?scendo in cucina e mi metto a fare una torta,mi stupisco anche io ma preferisco svagarsi un po invece di stare in camera a non fare nulla.prendo tutti gli ingredienti e li metto sul bancone quanto leggo il bigliettino vicino la macchinetta del caffè "sono uscita,forse torno verso le sei.mamma" quindi devo prepararmi anche la cena?inizio a pensare a qualcosa da mangiare quando suonano alla porta.vado ad aprire e vedo...ALBERICO ??!cosa ci fa lui qua ??lo faccio entrare e poi rivolgendomi un sorriso dico "che ci fai qua?" lui si guardo un po attorno poi mi risponde "beh,non sapevo che fare e mi chiedevo se ti andava di andare a prendere un pizza e mangiarla insieme" sembra quasi imbarazzato ma mi da molto piacere che sia venuto così almeno non dovrò cucinare. "Per me va bene,ho una fame,magari la ordino e la mangiamo qui tanto i miei sono via" mi guarda e mi fa cenno di si.così prendo il telefono e le ordino in un ristorante consigliato da lui.lo portò in salotto e ci sediamo sul divano" allora come ti trovi per ora??" "Si,beh,la città non nego che è bella ma...Non ho nessuno qua,mi sento così sola a volte" "oh,mi dispiace Caroline,ma io ci sono,voglio essere tuo amico"eh?! Sei serio?!mio amico??!" Davvero?mai prima di adesso ha voluto essere mio amico" mi rivolge un sorriso che fa quasi tenerezza "ma certo,sei stata così gentile con me" mi guarda un po e poi mi abbraccia...nessuno prima di adesso mi aveva mai abbracciato così,lui non ha chiesto niente lo ha fatto così,di getto,ed è così che si fa.
------------
spazio autrice:scusatemi se ho ritardato un po con questo capitolo ma mi sembra abbastanza carino🙈💕.spero che vi piaccia.

our momentDove le storie prendono vita. Scoprilo ora