Ci stacchiamo e con un enorme sorriso gli dici"grazie" "di cosa,è bello avere persone che ti vogliono bene,no?"lo guardo con una faccia misto tra contentezza e stupore"nessuno mi ha mai voluto veramente bene,non sono una persona che sa farsi volere bene..sai?" "tutti possono cambiare o magari arriverà quel qualcuno che ti accetterà per come sei" quelle parole mi suonano in testa continuamente "forse quella persona non esiste..."dico,cazzo,ho pensato ad alta voce ma lui mi rassicura prendendosi la mano e sorridendo "non so dov'è,se ci sarà o se sarà così perfetta per te...ma quella persona c'è,ne sono sicuro." "grazie albe,ti voglio bene"e da pochissimo che lo conosco e già mi sento legato a lui,si può essere così dolci? "anche io ti voglio bene Caroline".suonano alla porta e urlando "LA PIZZA!" vado ad aprire;lui scoppia a ridere e si lecca i baffi.pago e vado sul divano ma il cellulare squilla e mia madre." Caroline,io e tuo padre stasera non torniamo,ci hanno invitato ad una cena di lavoro a cui proprio non possiamo mancare" la saluto è metto il telefono sul tavolo afferrando un pezzo di pizza.lo guardo qualche secondo e dopo gli dico "da quanto vivi qua a Bari??" Da un morso alla sua pizza e dice"da quando sono nato anche se mi sono trasferito anche in altre città,per esempio Bologna" sorrido e lui ricambio.cazzo se ha un bello sorriso.continuamo a mangiare e lui mi racconta un po della sua famiglia e di quello che era capitato ai suoi genitori,quella storia assomigliava cosi tanto al nipote del direttore di mio padre...oddioo"albe,ma tu adesso vivi con tuo zio giusto??ed ha un'azienda??" "Si Caroline,perché?" "Perché mio padre lavora per lui e mi ha detto,appena siamo arrivati,che avrei dovuto fare amicizia con te...ma non pensavo fossi..te"scoppiamo a ridere,quel sorriso.Caroline così stai dicendo??sai che è fidanzato?no okay devo riprendermi.finiamo le nostre pizza e ci mettiamo a guardare un film sotto una coperta e lui mi abbraccia;giro lo sguardo e dico"sai,si sta bene tra le tue braccia" sorride "sai,si sta bene con te tra le braccia".
-------------
questo capitolo mi sembra molto carino e spero vi piaccia🙈😻
STAI LEGGENDO
our moment
FanfictionCaroline è una ragazza molto semplice,che non da importanza all'apparenza ma più che altro a ciò che ha dentro.vive a Milano ma qualcosa,o meglio,qualcuno le stravolgerà la vita;quel qualcuno è un ragazzo,in cui lei si imbatterà,ovvero il sorprenden...