Pov's Ashley
Mi avvicino alla cattedra e alla nuova professoressa di Scienze e mi presento.
"Mi chiamo Ashley Miller, ho 18 anni e vivo a San Diego"
"Benissimo, ora puoi pure tornare al tuo posto" mi dice dolcemente la prof. Poco dopo di me si avvicina alla cattedra la mia amica Camilla e anche lei si presenta.
"Io sono Camilla Contes, ho 18 anni, vivo a San Diego"
"Mi pare di aver capito che tu sei nuova non solo per me ma anche per la classe giusto?" le domanda la prof.
"Esatto, ho cambiato classe quest'anno" le dice sorridendo Camilla "Benissimo allora siamo tutti contenti di averti con noi quest'anno"
Camilla le sorride e poi torna a sedersi vicino a me.
Mentre torna a sedersi mi viene in mente quando l'ho incontrata per la prima volta in mensa, quando mi stava venendo addosso e Jack mi ha spostata facendola cadere sul pavimento come una perfetta idiota. Facevamo solo prima superiore e ci sembrava tutto così grande, pure la mensa sembrava la sala da ballo del presidente Obama e della Regina Elisabetta messe insieme, invece adesso é tutto così uguale e noioso e questo mi porta ad odiare sempre di più la scuola.
Ad un certo punto sento una voce molto familiare
"Io mi chiamo Jack Clipper, ho 18 anni e vivo a San Diego" finisce il tutto facendo un bel sorriso malizioso.
Quanto lo odio quando fa il deficiente.
Povero cristiano non può nemmeno più sorridere che tu devi sempre giudicarlo?
Ed eccola la mia adorata coscienza che non si sta mai zitta
Parli proprio tu! E poi sono stata zitta tutta ieri sera quando stavi litigando con tuo padre. Quindi non dire che parlo sempre.
Ieri sera, invece, potevi anche farti sentire perché mi saresti stata proprio utile."Ashley" Sento dire da dietro di me
"Peter che vuoi?"
"Quando la prof mi chiama svegliami"
"Non puoi dormire pure il primo giorno di scuola"
"Proprio perché é il primo giorno di scuola ho sonno e ho bisogno di dormire"
"Peter Ross" sentiamo dire dalla prof.
"Si, sono io" Risponde imbarazzato Peter
"Non vieni a presentarti come i tuoi compagni?"
"Ah... Si certo arrivo" Dice avvicinandosi alla cattedra
"Sono Peter, ho 18 anni e vivo a San Diego" si affretta a parlare
"Devo dire che mi aspettavo di meglio, ma va bene così" confessa la prof.
Il solito idiota."Ashh ashhhley"
"Camilla che succede?"
"Lo vedi quello seduto a sinistra di quella more"
"Aspetta qua dentro sono quasi tutte more"
"Quella con gli occhiali, davanti a Jack"
"Ahh ora ho capito, parli di Harry"
"Harry chi?"
"Harry Gomas"
"Sai perché te lo chiesto?"
"Non leggo nel pensiero Cami"
"É da quando mi sono presentata davanti a tutti che mi guarda sorridendo facendomi ogni tanto qualche occhiolino"
"Ehehe che carini che siete"
"Ma sei stupida! Ashley! Manco lo conosco"
"Bene allora oggi a mensa te lo faccio conoscere, tanto di solito sta sempre con Jack e Peter"
"Va bene" mi dice arrossendo
A dire la verità Harry mi sta un po antipatico, però metterò da parte i miei pareri e lo presenterò a Camilla
Dicevi la stessa cosa di Kevin qualche anno fa eppure adesso siete migliori amici... Non credi di esagerare?
Ascoltami bene stupida coscienza, sul conto di Kevin mi sbagliai, ma su quello di Harry ti posso assicurare che non mi sbaglio.
Staremo a vedere!"Sono le 12:30 e noi dovremmo già mangiare da 30 minuti! Uffa sta coda!" Si lamenta Rebecca come sempre.
Rebecca é la sorella di Jack e anche la mi migliore amica. Lo conosciuta in seconda superiore anche se lei faceva prima, perché appunto e di un anno più piccola. Non me la fatta conoscere Jack perché io e lui non siamo mai andati d'accordo. Lo conosciuta quando lei mi ha versato addosso tutta la cioccolata calda. Modo buffo di conoscersi vero?
Diciamo che tu conosci sempre le persone quando ti stanno venendo addosso oppure versandoti cioccolata sulla maglia... Per non parlare di come hai conosciuto Jack.
Basta!Basta e Basta! Nessuno ha chiesto il tuo parere.
Appena seduti al tavolo mi sono messa a fissare una coppia che litigava, penso che siano fratelli. Sono troppo buffi.
STAI LEGGENDO
Amore e Odio
RomanceAshley ragazza di 18 anni, con un passato difficile si avvicina a Jack, ragazzo di 18 anni, anch'esso con un passato difficile. Tra problemi e casini, amore e odio, rimpianti e rimorsi, amicizie e bugie, segreti e casualità. Riusciranno ad uscirne...