Pov's Ashley
Sono le 18:00 é devo ancora fare diritto per domani... Che noia!
Forse é ora che ti metti a fare i compiti prima che tuo padre ti chiami per la cena non pensi?
Mi ero dimenticata pure la bellissima cena con mio padre... Litighiamo tutte le benedette volte!
Sei tu che gli rispondi sempre!
E cosa devo fare? Stare zitta?
Vedi che ci arrivi anche da sola!
Di solito tu dovresti darmi ragione, ma vedo che fai il contrario!
Io do ragione a chi a ragione.
E ovviamente io non ho mai ragione
Esatto!"Ashley, sono Kevin posso entrare?" sento parlare da dietro la porta.
"Si certo" rispondo dolcemente
Ecco che entra Kevin, un ragazzo alto della mia stessa età, con i capelli neri e gli occhi un azzurro ghiaccio.
Non dimenticare che é un figo assurdo!Mentre si avvicina a me mi fa un grande sorriso.
"Com'è andata il primo giorno di scuola?" mi domanda sedendosi vicino a me, sul letto.
"Bene e a te?"
"Lo stesso"
Ad un certo punto sentiamo una voce urlare "Kevinn". Mia sorella Ilaria.
"Ila arrivo" le urla Kevin
"Io vado da tua sorella ci vediamo domani a mensa, oggi non c'ero perché sono stato con un mio amico"
"Si si, tranquillo Kevin, a domani"
Sorridendo chiude la porta e mi ritrovo di nuovo sola senza la voglia di fare i compiti. Fantastico!Pov's Jack
Finalmente ho finito diritto. Ora posso dormire in pace.
E no caro, sono le 18:30 tra poco deve scendere per la cena.
Ma devi sempre rovinare tutto?
Se non arrivi puntuale a cena tuo padre chi lo sente poi?
Ci manca solo lui...
Diciamo che tutte le sere ti fa scaldare i nervi, ma ti devo fare i complimenti perché hai imparato a non rispondere
Credimi se ti dico che vorrei fare di peggio, ma mi limito a stare zitto.DRINNN DRINNN!
Stupida sveglia! Non mi sei mancata per niente quest'estate. Dico tra me e me mentre mi dirigo al bagno per lavarmi e vestirmi.
Uscito dal bagno vado a fare colazione incontrando anche mia sorella Rebecca... Tutte le volte che la vedo noto che i suoi capelli mossi, marroni scuro sono sempre più lunghi, oramai gli arrivano quasi al sedere, per non parlare dei suoi occhi un marrone scuro bellissimo. Ti perdi a guardarli. Se non fosse mia sorella adesso non starei fermo a fissarla
Ma che diamine stai dicendo?Finita la colazione, ci dirigiamo tutti e due verso scuola...
Come sempre Peter sarà in ritardo e con lui ci sarà pure Ashley.
Non capisco perché Peter vada d'accordo con Ashley.
E allora che deve dire tua sorella, sono migliori amiche.
Con mia sorella ho perso le speranze, ma con Peter no. Proprio non capisco perché siano così amici
Forse perché vanno d'accordo?
Appunto, come fanno ad andare d'accordo?
Peter é il tuo migliore amico, chiediglielo no?
Mi risponderebbe "Io é lei andiamo d'accordo perché abbiamo molte cose in comune"
É allora non farti domande! Vanno d'accordo perché hanno molte cose in comune. Cosa c'è di strano in questo?
Nulla... É solo che...
Ma stai zitto che fai prima vah...
Sono stato appena ammutito dalla mia coscienza! Cominciamo bene la giornata.Dopo qualche minuto vedo arrivare un ragazzo biondo, con i capelli tutti disordinati, però gli stanno bene. Gli occhi verdi e un fisico quasi perfetto.
Ma se é perfetto!
No, ti sbagli, il mio fisico é perfetto!
Modesto!
Con lui c'è una ragazza dai capelli biondo chiaro fino alla vita, lisci e gli occhi un verde ghiaccio quasi azzurro... Anche lei ha un fisico perfetto.
Jack! Credo che tu sia mezzo addormentato! Quelli sono Peter e Ashley!
Oddio é vero! Devo davvero essere mezzo addormentato!
"Ei amico" sento dire da Peter
"Ei" rispondo mezzo stonato
"Tutto bene? Entriamo in classe?"
"Si si, certo"Pov's Ashley
Jack era davvero stonato prima... Cosa aveva?
Ma che ti importa.... Più tosto trovati un posto libero visto che Camilla si é seduta vicino a Harry.
Giusto!
Però aspetta, l'unico posto libero é vicino a Jack
Cosa aspetti allora? Vatti a sedere no?
Non ci penso neanche!
Preferisci fare la perfetta idiota in piedi il secondo giorno di scuola?
Mi vado a sedere vicino a Jack, credo sia meglio così
"Che ci fai qui?" mi domanda con il suo solito tono da insolente presuntuoso che non é altro
Vuoi continuare ad insultarlo oppure preferisci rispondere?
"Vedi qualche posto libero?" gli domando acida.
"Il pavimento non ti va bene?"
"Sarebbe di sicuro meglio che stare vicino a te, però alla prof non va bene che mi sieda sul pavimento"
"Basta che stai zitta, che adesso c'é quella pazza di diritto e di prendermi una nota il secondo giorno di scuola per colpa tua non ne ho voglia"
"Jack..."
"Ma si può sapere cosa vuoi adesso?"
"Diritto... Non ho fatto i compiti di diritto"
"Lo sai che ora ti ammazza?"
"Non mi ammazzerà perché tu me li farai copiare vero?"
"No"
"Daiii, in cambio ti faccio qualsiasi cosa"
"Qualsiasi cosa hai detto?"
"Ma sei sordo? Si"
"Uhm... Va bene, tieni"
Appena finito di copiare i compiti, gli ridò il quaderno e mi limito a ringraziarlo.La giornata é passata veloce ed é già ora di cena.... Vado in bagno per struccarmi quando sento delle voci provenire dalla stanza di mia sorella.
Mi sembra di sentire la voce di Kevin... É quello che dicono non é proprio il massimo. Penso che stiano insieme visto che tutte le volte che Kevin viene qua sta solo con Ilaria.
Ma se la sta chiamando amore? Non sei felice?
Io si, ma papà non so come la prenderà. Se ci fosse la mamma sarebbe tutto più facile!
Si, ma tua madre ci ha lasciati, e ti posso assicurare che sta meglio di tutti noi messi assieme.
Già...
STAI LEGGENDO
Amore e Odio
RomanceAshley ragazza di 18 anni, con un passato difficile si avvicina a Jack, ragazzo di 18 anni, anch'esso con un passato difficile. Tra problemi e casini, amore e odio, rimpianti e rimorsi, amicizie e bugie, segreti e casualità. Riusciranno ad uscirne...