Pov's Ashley
Appena entrata in bagno sento bussare alla porta e vado ad aprire. Tanto mi sto solo struccando.
Vedo entrare mia sorella con un sorriso a 36 denti
Veramente gli esseri umani hanno 32 denti, non 36.
É uguale
Io non direi proprio, dato che gli stai aggiungendo ben 4 denti...
Taci!
"É bello vero?" Le domando
"Cosa? Chi? Che diamine dici?" Mi guarda confusa
"Kevin. Chi sennò"
"Ma sei scema?"
"No, sono tua sorella"
"Ashley, non urlare! Se qualcuno ti sente, andiamo nei casini"
"No no cara, TU VAI NEI CASINI. E poi non ho mica detto che state insieme. Ti ho solo chiesto se il mio migliore amico é bello"
"Shhh, tanto lo sai... "
"Quando pensavi di dirmelo? E sopratutto quello scemo del tuo ragazzo quando pensava di dirmelo?"
"Non lo so..."
"Tra un poco vi spostate e io non ne so nulla"
"Non esagerare... Comunque non dire niente a nostro padre. Sai com'è fatto, Kevin non ha una posizione alta, é di un classe più bassa anche se i soldi non gli mancano, nel senso che sta bene..."
La blocco prima che continui
"Si Ilaria. Lo so. Dalla mia bocca non uscirà niente" la rassicuro
"Grazie" Mi lascia un bacio sulla guancia sinistra
"A proposito, Ashley, ieri é venuto qui il padre di Rebecca e Jack"
"A fare cosa?" domando confusa
"Da quanto ho capito parlavano di lavoro..."
Di lavoro? Da quanto in qua mio padre parla di lavoro col padre di Rebecca?
Da ieri!
"Okay... " rispondo incerta
Ammettilo che non sai che rispondere
Si, ma stai zitta...
"Ashley, non dire niente che te ne ho parlato, potrebbero sospettare che io li stavo spiando. In realtà sono solo passata per lo studio di papà a prendere la pinzatrice e quando sono uscita li ho sentiti parlare di lavoro"
"Va bene... Tranquilla"
La vedo sparire da dietro la porta e dirigersi verso la cucina...
Kevin mi aveva nascosto il fidanzamento con mia sorella e mio padre parla di affari di lavoro con Jonh Clipper...
Che diamine succede in sta famiglia?!
É quello che mi chiedo anche io...Pov's Jack
Ero tranquillo sul letto quando mi arriva un messaggio da Ashley.
Messaggio da Ashley:
"Jack devo parlarti"Messaggio a Ashley:
"Anche io"Cosa devi dire a Ashley?
Oggi mentre andavo al primo allenamento dell'anno mi ha mandato un messaggio Roy...
Dici l'ex di Ashley? la stessa persona con cui é andata a letto la tua ex?
E quale altro Roy conosci scusa?
Cosa voleva?
Mi ha detto che quest'anno le cose sarebbero cambiate... Non so a cosa si riferiva. Ma appena lo vedo di nuovo gli spacco la faccia.
Ora tu mi devi spiegare cosa c'entra Ashley con questa storia?
Ma dove vivi? Ovvio che c'entra! Lui ha tradito Ashley con la mia ex e la mia ex ha tradito me con Roy. Abbiamo un passato in comune
Non esagerare!
Non sto esagerando
Hai detto che avete un passato in comune quando in realtà avete solo la storia con Roy e Katia.
Ma devi sempre rovinare tutto!?Sono passati ora mai 3 giorni da quando Ashley mi doveva parlare ma non mi ha mai detto nulla... Inizio a pensare che centri sempre di più Roy.
E chi te lo dice scusa?
Ma ti sai stare zitta un buona volta? Solo una volta!
Sento suonare alla porta e mi metto ad urlare a Rebecca di andare ad aprire.Sento urlare da sotto
"Jack! Scendi subito!"
Ashley? Cosa ci fa qui? É sopratutto cosa vuole da me?
Scendo le scale di corsa e la vedo contro la porta di casa col fiatone.
Aveva corso, ne sono sicuro.
"Che vuoi?"
"Ascoltami attentamente, 3 giorni fa ti dovevo parlare, ma poi ho pensato fosse una cazzata invece mi sbagliai.
Tuo padre é diventato socio col mio. E siccome io e te siamo i primi figli, dobbiamo assistere a tutte le loro assemblee" mi grida quasi contro.
Mio padre socio con Mirko Miller? Non é possibile!
"Stai scherzando vero?"
"No, sono serissima"
Io non ho intenzione di assistere a tutte le assemblee di mio padre!
A lei non gli importerà proprio niente delle assemblee, sono sicura che a lei importa solo che dovrò esserci anche io.
"Non ho intenzione di stare alla loro stupide e insensate assemblee" mi grida addosso
Ecco, come non detto. Abbiamo lo stesso problema
"Credi che a me faccia piacere? Come fai a sapere questa cosa? Chi te la detta?"
"Nessuno mi ha detto niente, lo sentito per sbaglio"
"Dove?"
"Ero rientrata a casa perché dovevo prendere il cellulare, ho detto a Rebecca di aspettare in sala e mentre salivo ho sentito provenire tali voci dallo studio di mio padre"
Fantastico!
"Dobbiamo fare qualcosa"
"Si, Jack, ma cosa?"
Non lo so. Non lo so.
Cosa le dico?
Dille che non lo sai
No, devo darle una risposta sensata.Pov's Ashley
Non risponde. Non sa cosa dire!
Siamo nella stessa merda.
"Ashley" mi dice abbassa voce
"Che vuoi?"
Devi sempre essere così acida con lui?
Si.
"Roy"
Cosa dice? Roy? Cosa c'entra adesso?
"Cosa?"
"Qualche giorno mi ha scritto Roy, ha detto che quest'anno sarà diverso dal solito"
"E poi?" domanda curiosa
"E poi niente... A te cosa ha detto?"
"A me niente. Non lo manco visto quest'anno"
"Ragazzi, io so che Roy ha sospeso gli studi fino alla prossima settimana" si intromette Rebecca
"Ecco perché non l'ho più visto"
"Già" dico sconvolta
Cosa vorrà ancora? Non gli é bastato tradirmi con l'ex di Jack e poi stuzzicarmi per un anno? Cosa vuole ancora?!
Jack si allontana e sparisce.
Così ne approfitto per dire a Rebecca di Kevin e mia sorella.
"Davvero? Stanno insieme?" urla euforica
"Si, ma non sono sorda! Non urlare!"
Subito dopo mi allunga il telefono, e vedo una foto con mia sorella e Kevin. Sono su uno skateboard é sembrano felice. Mia sorella ha un Cardigan grigio con io cappuccio su i suoi capelli biondo scuro, mentre invece Kevin ha una felpa nera, anche lui col cappuccio. Tutti é due hanno i jeans e degli scarponcini.
Hanno solo 2 anni di differenza, dato che mia sorella ne ha 16 mentre Kevin 18.
E poi piove. Che bello. Amo quando piove.
"Bella no?" mi chiede Rebecca
"Sembrano felici" rispondo con un mezzo sorriso
"Sono felici" mi corregge
"Non dire niente ha nessuno tanto meno e Jack, okay? Nessuno deve saperne niente"
"Ashley, guardami, nessuno dirà niente" Mi rassicura
Poco dopo mi butto suo divano e iniziamo a vedere un film.
STAI LEGGENDO
Amore e Odio
RomanceAshley ragazza di 18 anni, con un passato difficile si avvicina a Jack, ragazzo di 18 anni, anch'esso con un passato difficile. Tra problemi e casini, amore e odio, rimpianti e rimorsi, amicizie e bugie, segreti e casualità. Riusciranno ad uscirne...