Pov's Ashley
"Indovina chi sono?" Mi dice una voce.
Io continuo a non vedere proprio niente.
"Ehm... Chi sei?" Domando
"Ashley, mi deludi cosí"
Ma certo! Ora ho capito chi é.
"Miriam sei tu?" Quasi urlo
"Siii" Urla
Finalmente toglie la mani sui miei occhi e inizio di nuovo a vedere.
Mi giro é vedo una Miriam diversa, alta, con gli occhi azzurri e i capelli marroni.
Lei non era così pochi mesi fa.
L'abbraccio e lei ricambia stritolandomi ancora di più.
"Ma... Ma che hai fatto ai capelli?"
"Oh, mi ero stufata del rosso, così ora sono di nuovo marroni."
"Di nuovo?" la guardo confusa
"Io sono bruna di natura" esclama
"Ah si certo."
"Bene, sono felice di averti rivisto, ora me ne torno in classe, ci vediamo"
"Ci si vede" rispondo dandole un bacio sulla guancia sinistra.
Sembra tanto un angioletto, ma nella realtà qualsiasi cosa gli viene detta fa il giro completo della scuola.
Qualsiasi cosa sente e pronta a dirla a tutti gli studenti, e non ne lascia uno.
É una mia amica, ma non ho molta confidenza con lei. Anche perché non voglio che tutti sappiano i fatti miei.Mi lancio sul letto di Rebecca con i miei soliti modi da elefante.
"La delicatezza non fa parte della tua vita vero?" Mi domanda Rebecca.
So che é una domanda retorica, per cui me ne sto zitta.
La mattinata é passata tranquillamente, si fa per dire ovviamente.
Ho visto Roy solo più una volta ovvero all'uscita, ma penso e spero che lui non mi abbia visto.
Per il resto é andato tutto bene.Oggi dobbiamo vedere tutti assieme un film.
Dovrebbero venire Camilla, Harry, Peter, Kevin e mia sorella.
Mentre io Rebecca e Jack siamo già qui.
Scendo dal letto e mi avvicino alla finestra, noto che le foglie iniziano a cadere, anche perché ora mai siamo ad ottobre.
Il tempo fuori fa proprio schifo, é nuvoloso, ma non piove.
Adoro quando piove perché mi da un senso di sicurezza che nessuno forse potrà mai capire.
La pioggia cade su di te e ti lava via tutti i problemi, ti pulisce da ogni dispiacere.
Guardare il cielo mentre piove credo sia una delle cose più belle, vedi proprio la pioggia cadere e questo mi da sicurezza.
Poi però tutto questo svanisce quando torno a casa, e la mia domestica Amelia me ne strilla di tutti i colori.
Oggi, invece, é nuvoloso. Odio quando é nuvoloso, perché non piove, ma nemmeno c'è il sole. É solo tutto grigio."Ashley, vieni sono arrivati tutti" qualcuno mi risveglia dai miei pensieri.
"Arrivo Jack"
Scendo le scale e noto che sono tutti già posizionati sul divano.
Mia sorella sulle gambe di Kevin, alla fine tutti sanno che stanno insieme, apparte mio padre.
Rebecca é abbracciata a Peter, sono una coppia troppo bella.
Mentre Harry é Camilla si baciano.
Aspetta cosa? Si baciano? Stanno insieme?
Voglio delle spiegazioni.
Prendo Camilla per un braccio e la porto in cucina con me."State insieme?" chiedo
"No, ci baciamo solo"
"Ma sei seria?"
"Si" esclama
Harry. Io ammazzo Harry.
Camilla é innamorata pazza di lui, mentre lui la usa solo come un giocattolo.
"Sai che Harry non é il tipo da relazioni serie, sai che ti sta solo prendendo in giro? Camilla lo sai?" Urlo
"Si, Ashley, lo so. Ma con me é diverso."
"Diverso un corno. Io lo ammazzo"Mi dirigo velocemente in sala, ma prima di uscire dalla cucina qualcosa o meglio qualcuno mi si para davanti.
"Tu stai ferma." esclama serio Jack
"Tu? Tu cosa centri adesso?"
"Centro quanto centri tu, quindi niente"
"Spostati immediatamente"
"Non ci penso proprio"
Se non si sposta non posso passare, dato che é davanti alla porta.
Oggi starò qui. Perché io non mi arrendo.
"Senti a te potrà non fregare proprio niente di Camilla, ma a me si.
Quindi se Harry la sta prendendo in giro é giusto che venga fermato in tempo. Non voglio che Camilla soffrà, perché so cosa vuol dire, ci sono passata anche io. Certo, la mia situazione era ben diversa, ma sono comunque stata male, quindi o mi fai passare o mi metto ad urlare. A te la scelta" Dico infuriata
"Anche a me interessa il bene di Camilla, proprio per questo non mi metto in mezzo. Sono fatti loro, e devono trovare una soluzione loro.
Ma se pensi che io adesso ti lascio urlare allora ti sbagli di grosso." Detto questo mi mette una mano sulla bocca.
Fantastico!
Camilla che fine a fatto? Era con me poco fa.
É uscita dalla cucina già da un po'
Mi ha abbandonata.
STAI LEGGENDO
Amore e Odio
RomanceAshley ragazza di 18 anni, con un passato difficile si avvicina a Jack, ragazzo di 18 anni, anch'esso con un passato difficile. Tra problemi e casini, amore e odio, rimpianti e rimorsi, amicizie e bugie, segreti e casualità. Riusciranno ad uscirne...