Pov's Ashley
Sono passati 2 giorni dalla confessione di Jack.
Ho ringraziato Rebecca più in questi 2 giorni che da quando ci conosciamo, é merito suo se Jack si vendicava anche da parte mia.Oggi é sabato e per mia sfortuna dovrò andare alla cena con i Clipper.
Sono davanti all'armadio da circa 5 minuti alla ricerca di un abito decente per sta sera.Mio padre si é preso la briga di dirmi che dovrò vestirmi elegante.
Sono più che sicura che avrebbe preferito dirmi 'Sai figliola dovresti vestirti da bambolina di porcellana, sembrando piena di soldi e ordinare solo pesce o comunque cibi sofisticati, invece che quelle solite schifezze che prendi', ma per mia fortuna si é limitato a dirmi che dovevo ordinare cibi decenti e vestirmi elegantemente.
Tralasciando il fatto che non devo sembrare di essere piena di soldi, perché purtroppo, sono piena di soldi.
Sei la prima e unica persona che é triste di essere ricca!
Ho i miei motivi per pensare così.Alla fine mi sono messa un semplice vestitino corto dorato e un paio di tacchi neri, non troppo alti.
Ho legato i capelli in una treccia laterale, mentre il trucco é molto semplice, una riga di eyeliner, mascara e un rossetto rosso.Vedo Jack arrivare con la macchina.
Suona il clacson e mi fa un sorriso.
Buona fortuna a me!Siamo arrivati nel locale da circa 10 minuti, i camerieri sono già passati per ordinare il cibo e io come sempre ho preso solo schifezze.
Dovrò andare a correre tre volte alla settimana, non due.
Tutti gli altri hanno preferito prendere cibi un po' più decenti dei miei, della serie, caviale, pesce costosissimo e altri alimenti.
Inutile dire che siamo in uno dei ristoranti più famosi di tutta San Diego.
Dovresti essere onorata
Da cosa? Per me andare a mangiare in un cinese é la stessa cosa, anzi i cinesi cucinano meglio di sti degenerati
Quelli che chiami "degenerati" sono cuochi molto famosi
Loro? Ma non fami ridere. Se loro sono cuochi, io sono Obama."Molto orinale quello che prendi a cena" Mi dice Jack divertito
Mi scappa un sorriso e lui credo che se ne sia reso conto
Direi di si, visto che ti sta guardando
Nessuno ti ha interpellato.
"É di sicuro meglio di quelle schifezze sofisticate, che prendete voi"
"Ti facevo più, come dire, Fine e raffinata col cibo, dato il tuo fisico."
Non vuol dire che perché sono magra, allora mangio solo verdure.
Esiste andare a correre, o che ne so, la palestra.
Nessuno mi toglie il piacere di mangiare quello che più mi piace. Sopratutto sapendo che dopo puoi smaltirlo facendo attività fisica.
"Ti sbagliavi" dico mentre sorseggio l'aperitivo.
"Già..."Siamo quasi arrivati al secondo, quando Jack decide bene di farmi una domanda poco appropriata.
"Allora? Non rispondi signorina Miller?"
"Come scusa?" dico ingoiando l'ultimo boccone del primo piatto.
Si, sono lenta a mangiare.
"Dopo Roy cosa ne pensi dell'amore?"
Questo é pazzo!
"Ho sofferto parecchio per colpa di quel lurido traditore. Quindi penso che per ora non voglio innamorarmi di nessuno. Ho sofferto abbastanza." Dico seria.
"Affascinante" dice con tono malizioso, soridendo, mentre beve.
Sta scherzando vero?
Ora se la vedrà con me
"E tu invece? Cosa ne pensi dell'amore Clipper?" Mettiamolo in difficoltà
"Dopo Katia anche io mi sono preso una pausa. Però devo dire una cosa"
"Dilla"
"Diciamo che non vogliamo più innamorarci, ma in realtà aspettiamo solo qualcuno che ci faccia cambiare idea."
Ah. Mi sarei aspettata qualunque cosa da uno come lui, ma mai questo.
Ha ragione.
"So di essere bello, però non c'è bisogno che mi fissi a bocca aperta" Chiudo immediatamente la bocca e guardo il soffitto.
Anzi, forse é meglio che rispondo.
Ci sei arrivata finalmente
"Tranquillo, non ti sto spogliando con gli occhi come fa quella cameriera" e nel dirlo indico una cameriera in fondo al locale.
"Beh, devo ammettere che la persona che ho davanti mi affascina di più di quella cameriera" Finisce il tutto con un bel sorriso
Sta scherzando vero?
"Sappi caro Clipper, che preferirei morire più tosto che essere la tua puttanella. Trovatene un'altra."
"Come desideri, ma per oggi sono apposto così"
STAI LEGGENDO
Amore e Odio
RomanceAshley ragazza di 18 anni, con un passato difficile si avvicina a Jack, ragazzo di 18 anni, anch'esso con un passato difficile. Tra problemi e casini, amore e odio, rimpianti e rimorsi, amicizie e bugie, segreti e casualità. Riusciranno ad uscirne...