Eight«

136 35 15
                                    

DELICIA

Una parte di me sperava non arrivasse mai questo momento, ma purtroppo le giornate passarono fin troppo velocemente e il sabato sera è arrivato presto.

Spero tanto che Liam abbia creduto alla mia stupida ed assurda scusa, ma se voglio concludere qualcosa di utile, devo uscire con Louis.

Bella, scendi sono giù da te xx.
-Louis.

Ecco che l'ansia ha la meglio su di me.
Perché mi sento così... diversa? È solo Louis.
Tiro un lungo respiro e mi guardo un' ultima volta allo specchio.
Per la serata ho optato per una casacca bianca semplice abbinata ad una minigonna nera a pois bianchi con delle calze decorate con dei glitter.

Afferro la mia chanel nera e scendo di sotto, tamburellando con i tacchi sulle scale.

«Mamma, papà, io esco ciao» dico salutandoli velocemente con il palmo della mia mano per evitare delle domande a cui farei difficoltà a rispondere.

Non appena esco dal cancelletto di casa mia noto che fa molto freddo, cavolo ho dimenticato la giacca a casa! No, non ci ritorno dentro, no che non ci ritorno.

A distogliermi dai pensieri ci pensa Louis, con il suo sorriso impeccabile, che farebbe sorridere chiunque.
Non appena mi vede, il suo sorriso si trasforma in stupore.

«B-buonasera signorina» scherza lui, baciandomi il palmo della mano così come fece la prima volta che ci incontrammo.

«Ciao, Louis.» dico tremando dal freddo. Faceva davvero molto freddo, sono una vera stupida!

Continua a sorridermi come un'ebete ma è così carino quando ride.
Delicia non dire stupidate per favore!

«Hey, hai freddo?» mi chiede, assumendo un aspetto preoccupato.

«N-no tranquillo» dico sorridendogli. È così carino con me.

«Sicura? » mi chiede.

«No, sto morendo di freddo, forse dovrei tornare dentro(dovresti) a riprendermi la giacca, ma non posso, se solo ci provassi, i miei scoprirebbero che non sto con Liam beh m-mi -»

«Okok, tranquilla, vuoi la mia? Tanto io non ho freddo, ho un maglione. Tieni» dice per poi porgermi la sua giacca, aiutandomi ad indossarla...

«G-grazie» dico sorridendogli, lui ricambia per poi porgermi il casco aiutandomi a salire sul suo scooter.

«Reggiti forte a me..» mi raccomanda, accendendo il motore ma io non voglio sentirne parlare. Io non lo abbraccio!

«Dai non fare l'ingenua..» ...No! «Vabene, come vuoi!» accende il motore ed inizia a sfrecciare veloce.

Lancio un urlo fortissimo per poi aggrapparmi a lui, forte. Se la ride a crepapelle, fin quando non arriviamo in un pub.
Non ci ero mai stata, ma devo dire che anche se è un ambiente un po' buio, è nuovo e divertente, diverso dai soliti ristoranti di città.

Per tutta la sera non faccio altro che ridere a crepapelle a causa del ragazzo che ho di fronte a me seduto davanti ad un tavolino di uno stupido pub.
Ha ragione Harry, è davvero un tipo simpatico.
Mentre invece i miei genitori hanno tutt'altro che la ragione!
Non è uno stupido titolo da principe o duca, o dei soldi che rendono un ragazzo un'uomo di valore, bensì la simpatia, l'onestà e la bellezza, e lui ha tutti questi pregi e non pensavo esistessero ragazzi così, apparte Harry.

Dopo una grande cena, e dopo aver provato per la prima volta a mangiare un panino con le mani, Louis si offre di pagarmi il conto ed io lo ringrazio di cuore.

Usciamo dal locale e Louis mi porge nuovamente la sua giacca, me la appoggia sulle spalle e per riscaldarmi ulteriormente, mi circonda le spalle con un suo braccio, dandomi calore.

Arrossisco al gesto,cercando di nascondermi per non farlo notare, evitando le scosse che mi provocava solo restandomi vicino.
Mi piaceva come mi sentivo con lui, sembrava tutto più vivo.

«Sai che sei bellissima stasera?» mi sussurra all'orecchio, provocandomi ulteriori brividi, le mie gambe minacciano di farmi cadere.

«G-grazie» arrossisco ulteriormente, abbassando leggermente la testa per non farlo notare.

Non mi ero mai sentita così bene come stasera.
Non mi ero mai sentita così bella ad un complimento.
Con lui mi sento diversa.
Con lui mi sento me stessa.

CONTINUO


Giochino per conoscerci meglio? Avete animali domestici? Se no, qual è il vostro animale preferito? Io no ma desidero tanto un carlino.

Al prossimo aggiornamento.
Kisses
|Erica♡|

Truly, Madly, Deeply||L.T. #Wattys2018 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora