Eleven«

138 30 8
                                    

LOUIS

-Hey, scusa se non ti ho risposto prima...ero un po' incasinata..

-Che succede?  Tutto bene?

-Si, certo...tranquillo x

-Mi fa piacere..

Già...

-Ehm...senti... volevo chiedertelo da vicino, ma temo che non sia possibile...beh...sei impegnata questa sera?

-Questa sera? Beh...oggi è sabato, dovrei star con Liam... non ci siamo visti tutta la settimana...e...

-No vabbè tranquilla, hai ragione non dovevo chiedertelo...magari la prossima volta...Vabbe io vado, ci vediamo domattina. ;) x

Chiudo whatsapp deluso. Ma di certo dovevo aspettarmelo, lei, anche se ha litigato con Liam, è pur sempre il suo ragazzo.
Come sempre sono il solito coglione! Davvero credevo che lei mi avrebbe messo al primo posto di tutti?!

Sbuffo e lancio il mio cellulare sul divano, ma proprio mentre stavo per andare in bagno, l'iphone squilla, un nuovo messaggio.

-Nono aspetta!

-Insomma...volevo dire.. possiamo uscire se vuoi...da quando abbiamo litigato Liam non si è fatto sentire e...

-Come dire...me lo hai chiesto prima tu.

-Ci sei??

Rimango a fissare quei messaggi.
Non posso crederci.
Ha scelto me.

Super sorridente, sblocco il mio iphone digitando il mio pin segreto, che non sa nessuno, neanche Harry, e le rispondo:

-Aw, certo ci sono! Che ne dici se andiamo in discoteca? Nulla di impegnativo. Solo una uscita tra amici;) x

Cerco di flirtare con lei senza andare troppo oltre.

-Per me vabene, Lou x

-Allora, Vabene, passo a prenderti alle 8;) xx a stasera.

Dopodiché spengo il mio iphone e saltellando e canticchiando, cucino uno spuntino.

DELICIA

Sono nervosissima, non so perché.
Non so neanche perché ho accettato di uscire con lui.
Ma tanto è solo un'uscita tra amici.

Liam mi ha davvero delusa, non mi sarei mai aspettata questo tipo di comportamento da lui! Mi ha piantata in asso solo perché Louis si è offerto di accompagnarmi a casa.
Non mi ha neanche chattato o chiamato o nulla, mi delude tantissimo!

Decido di non pensarci poiché sono già le 5 e devo iniziarmi a preparare.

«Geooorgiaaa!!» urlo alla mia migliore amica fuori al balcone intenta a fumare mentre io mi tiro i capelli per lo stress.

Truly, Madly, Deeply||L.T. #Wattys2018 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora