DELICIA
Non so perché ho baciato Harry, ma ho sempre desiderato farlo e allora l'ho fatto! Tanto non ho più nulla da perdere, Harry si è dimostrata l'unica persona che non mi ha ancora delusa, e spero che non lo faccia mai!
Sono così confusa quanto arrabbiata, delusa.
Louis mi ha trattata malissimo, ma dopotutto me lo merito, mi aveva raccomandato di stare lontana da Liam, perché sapeva che mi avrebbe fatto nuovamente del male, ma io sono entrata nella trappola.Liam mi ha chiesto di ritornare con lui, chiedendomi scusa e promettendomi che non avrebbe più ripetuto ciò che ha fatto.
Ma io lo amo davvero? Sono disposta a perdonarlo? E Louis? Io sono certa di provare qualcosa per Louis, ma anche per Harry...
Mi sento così una poco di buono in questo momento, ma ho cose peggiori a cui pensare, ho un esserino nel mio corpo in fase di crescita, cosa farò, lo terrò oppure abortisco?(secondo voi? Scrivetelo nei commenti)
Sbuffo rumorosamente, accendo il mio MacBookPro e mi stendo sul mio comodissimo lettone che non usavo da tempo ed inizio a guardare la mia serie tv preferita e pensare cosa farne della mia vita.
Senza neanche accorgermene, mi addormento e cado tra le braccia di Morfeo, sognando un grande oceano agitato.LOUIS
L'ho lasciata andare.
Non ci posso credere! Come ho potuto far questo?!
Ho avuto una reazione esagerata! Non dovevo trattarla così! Proprio ora che aveva iniziato a fidarsi di me, ma io sono fatto così, cazzo!Tiro un pugno forte al muro, le nocche si spaccano, ancora.
Harry cerca di calmarmi, senza alcun risultato.«Harry la amo cazzo!» gli urlo contro. «il fatto è che non posso pensare che lei sia così ingenua da ritornare dalla persona che le ha fatto del male e l'ha fatta soffrire cazzo! Come può essere così ingenua?! Crede che lui cambi? Col cazzo! Solo il pensiero che poche ore fa erano insieme ed io non ero lì, se solo le ha sfiorato un capello..io i-» cerco di dare un altro pugno al muro, ma Harry mi ferma tirandomi due schiaffi in pieno viso per calmarmi.
«ORA BASTA!» grida lui questa volta, più di me. «al posto di star qui a disperarti, dimostrale che la ami, minchia! Vai a prendertela, esci le palle, lei sta aspettando te! Solo...non arrivare troppo tardi» le sue ultime parole le dice con così tanta calma che mi contagia la sua calma e sbuffo.
Annuisco «hai ragione, ma prima di fare qualsiasi cosa, tu sai cosa dobbiamo fare.» annuisce comprendendomi.
******
Si fa sera e mando un SMS a Zayn per un ulteriore aiuto per la serata.
-Bro, allora ci sei?
-Lou, no, sono con una tipa, abbastanza figa e non posso farmela scappare, questo è il mio momento, dovrete far tutto senza di me. x
«Perfetto, Zayn ci ha piantato in asso, sta con una tipa» sbuffo rumorosamente.
«Tranquillo, ho chiamato Niall, ci darà una mano lui» mi rassicura Harry
«Perfetto » detto ciò, nell'attesa dell'arrivo di Niall, vado in camera per mandare un messaggio a Delicia.
Mi manca tanto.. deciso! Le manderò un messaggio di scuse. Non sono assolutamente il tipo, ma lei mi sta davvero cambiando in meglio; sembrerà strano, ma lei mi sta maturando.
Apro whatsapp e apro la nostra chat, mi metto a leggere alcuni dei nostri messaggi e sorrido e ne aggiungo molti ai messaggi importanti, mi metto comodo sul mio letto, mi ci siedo sopra, sospiro ed inizio a scrivere.
Hey, Deli, ciao. Innanzitutto, non so se leggerai mai questo messaggio ma volevo chiederti scusa per prima. So che ho esagerato e mi dispiace, potrai anche non credermi ma non c'è stato un attimo in cui non ho pensato a te e soprattutto, sofferto per te; non sai quanto mi sono pentito di averti permesso di andare via in quel modo, ma quando mi hai detto che eri stata con lui, io non ci ho visto più. Ti chiedo di perdonarmi e spero che tra noi non sia cambiato nulla. E spero che mi perdonerai anche per quello che sto per fare, scusami ma, deve avere una lezione, nessuna merita di essere trattata come sei stata trattata tu!
Mi manchi da morire. xInvio il messaggio e scendo giù in salone dopo il richiamo di Harry.
«Hey fratello!»
«Niall, da quanto tempo!» ci abbracciamo da amici.
«Andiamo?»
«Andiamo a spaccare il culo a questo stronzo!»Montiamo in macchina di Niall e sfrecciamo verso casa di quello stronzo.
CONTINUO.
Guyyyyyss!! Heeello! Eccomi ritornata, più carica che mai con un nuovissimo capitolo della mia storia.
Cosa ne pensate?
Ovviamente votate e fatemi sapere cosa ne pensate.Kisses.
-Erica.Domandinaaaa.
Secondo voi Delicia abortirà o no?
Rispondete qui sotto.
STAI LEGGENDO
Truly, Madly, Deeply||L.T. #Wattys2018
Fanfiction-COMPLETA- "Delicia Walker è una ragazza proveniente da una ricca famiglia che gli permette di studiare e frequentare luoghi di grande prestigio. Mentre Louis lavora in un semplice bar come schiavetto porta caffè Le loro vite cambiano quando i due...