LOUIS
Questa mattina a svegliarmi non è la mia solita sveglia mattutina, ma la luce accecante del sole.
Vorrei girarmi ma mi ritrovo un corpo sudato praticamente incollato su di me.
Una delle puttane di passaggio che si porta Zayn alle feste, Cathy, disponibile a tutti nel momento del bisogno, solo in quel senso.
Questo tipo di persone mi fanno alquanto schifo e no, non me la sono mai fatta; non so neanche come me la sono ritrovata nel letto con me.Me la scollo di dosso e mi alzo con difficoltà, la testa mi scoppia, emicrania post-sbornia.
Esco dalla mia camera dopo aver oltrepassato qualche corpo dormiente a terra, scendo di sotto e ritrovo Zayn ed Harry intenti a pulire casa."Hey, Louis! Vieni ad aiutarci a pulire la cucina!" mi dice Zayn, avvicinandosi a me trascinandomi in cucina, porgendomi una busta gigante per la pattumiera.
"Buongiorno anche a voi eh?!" dico irritato ed iniziamo a pulire.
Dopo aver finito ed aver letteralmente cacciato via Zayn e le sue "amichette", io ed Harry usciamo a far la spesa.
Montiamo sul mio scooter quando ad un certo punto il suo telefono squilla.
DELICIA
E' domenica mattina, e dopo aver mangiato una buona colazione preparata dalla mia amata Mrs.Jennifer, decido di chiamare Harry.
Compongo il suo numero sul mio Iphone rigorosamente di ultimissima generazione ed ultimissimo modello e dopo tre squilli sento la sua voce imponente, e rauca, ma sempre e comunque la mia preferita.
"Deli, ciao-"
"Ciao Harry, senti vol-"
"No, Deli aspetta. Volevo chiederti scusa per essere stato scortese con te ieri sera, non ero in me io...-"
"Tranquillo cucciolo, ti amo sempre" dico, con tono scherzoso, anche se lui non sa che io lo amo davvero.
"Che carina, aw" scherza lui.
"Senti, volevo dirti che mio padre ha parlato con il padrone di quel ristorante...potrete andare tu e...Louis giusto? Venerdì mattina."
"Si, si chiama Louis, e comunque grazie mille piccola, ci vediamo oggi, ti voglio bene"
Riattacca dopo una mia adorante risposta ed io vado a stendermi sul letto a leggere il libro del mio film preferito, "Resta anche domani", aspettando Liam che venga a prendermi per andare a giocare a golf, mi promise che mi avrebbe insegnato a giocarci.
Si fa ora e mi preparo, per l'occassione piastro i miei capelli, rendendoli lisci, indosso, poi, un jeans Guess aderente per la situazione, delle vans nere, una semplice magliettina di Guess, abbinando infine, la mia amata Chanel rosa pallido che non può mai mancare.
Scendo di sotto, ed esco di casa salutando mrs.Jennifer.
"Piccola, ma come siamo belle oggi, come sempre, sei super bella" mi sorride e mi da un bacio.
"Ma anche tu Lulù"
Entriamo in macchina e sfrecciamo verso il campo da golf.
******
LOUIS
Il venerdì mattina arrivò presto e la sveglia suona alle 9 in punto.
Io sono il solito dormiglione, non ho mai avuto voglia di alzarmi subito dal letto.
Mai, tranne oggi.
Convinco Harry ad alzarsi, ricordandogli del grande evento di stamani.
Corro a farmi una doccia fredda per svegliarmi al meglio e rinfrescarmi le idee su cosa cucinare per dare un'ottima impressione allo chef.
Ho deciso, gli farò della pasta. Sono amante della cucina italiana sin da piccolo. Mio padre mi portava continuamente in Italia, dopo la morte di mia madre, ma poi un giorno decise di lasciarmi anche lui, abbandonandomi, senza tornare più.
E' scappato via da me con la sua nuova "compagna", lasciandomi solo come un cane.
Che bravo papà.
Mi avvio in camera ed apro la mia cabina armadio e prendo una camicia azzurra, che indosso solo nelle giornate importanti, come questa, un pantalone nero senza strappi ed infine le mie amate vans che non possono mancare.
Mentre lui indossa una semplice camicia di jeans con una semplice felpa aperta, un jeans e i suoi amatissimi stivaletti neri.
Usciamo, dopo aver fatto colazione, montiamo sul mio scooter, e ci avviamo davanti Starbucks, dove ci incontreremo con l'amica di Harry.
"E'bellissima, vedrai. Peccato che sia fidanzata, me la farei volentieri"
Riesco ad annuire solamente, accendo il motore e ci avviamo li.
A
rriviamo a destinazione, parcheggiando il veicolo.
Ciò che vedo davanti i miei occhi non mi piace per niente.
Harry abbraccia una ragazza che io ho già visto.
E ciò non mi piace per niente, ma proprio zero.Ci guardiamo e l'unica cosa che possiamo fare è spalancare le nostre labbra per la sorpresa.
CONTINUO.
Che ne dite di fare un giochino per conoscerci meglio? Vi farò delle domande e vi risponderò, e se volete rispondete anche voi
Come vi chiamate? Io Erica
Se volete chattarmi potete tranquillamente farlo.
Se volete passate a leggere la mia vecchia storia su Louis, Save me tonight
Love u x
|Erica|
STAI LEGGENDO
Truly, Madly, Deeply||L.T. #Wattys2018
Fiksi Penggemar-COMPLETA- "Delicia Walker è una ragazza proveniente da una ricca famiglia che gli permette di studiare e frequentare luoghi di grande prestigio. Mentre Louis lavora in un semplice bar come schiavetto porta caffè Le loro vite cambiano quando i due...