Nineteen«

91 24 22
                                    

DELICIA

Dopo esser andata via, lontana da Liam, decido di recarmi a casa di Louis per raccontargli dell'accaduto, non riesco a nascondergli nulla.

Mi avvicino lentamente alla casa di Louis. Tremo tutta, ho più paura in questo momento di quanta ne abbia mai avuta in tutta la mia vita.

Busso debolmente alla porta e quando la porta viene aperta, tutto ciò che desidero è scappare.

Un Louis sorridente mi si avvicina e mi lascia un bacio delicato sulle labbra.

«Ciao piccola» sussurra sulle mie labbra, poi mi tira dentro casa con dolcezza e una volta dentro ci andiamo a sedere sul divano.
Inizio a sudare freddo e mi scosto dal suo corpo per prendere una posizione più seria.

«Tutto bene piccola?» mi chiede accorgendosi che qualcosa non va.

Vorrei trovare il modo giusto per spiegargli ciò che ho fatto, ma ora, ripensandoci, credo che sia proprio quello che ho fatto, a non essere la cosa giusta.

«Non arrabbiarti ma..»prendo un respiro profondo e chiudo gli occhi.
«Ho detto a Liam del bambino» Passano pochi minuti ma non sento alcun rumore cosi prendo coraggio ed apro gli occhi.
La prima cosa che noto sono gli occhi lucidi di Louis. Scatta in piedi e respira affannosamente.

«Sei una stronza»mi sputa contro «è questo quel che vuoi, va bene» urla fuori di sé, posso vedere le vene del suo collo collo ingrossarsi ed il suo viso prendere vivacità di un colore rosso molto acceso.

«Louis ascolta io..io»non riesco a continuare che le lacrime ed i singhiozzi prendono il sopravvento.

«Io, io questo è tutto quello che sai dire "IO", pensi sempre e solo a te stessa, non sei cambiata affatto, pensavo mi amassi ed invece sei ancora l'egoista presuntuosa di sempre» alcune lacrime escono dai suoi splendidi occhi ma quando provo ad avvicinarmici, si allontana velocemente e scuote la testa.

«No, non ci provare nemmeno, volevo davvero aiutarti, volevo avere questo bambino con te e sentirmi chiamare papà, ma tu no, hai deciso che non doveva essere cosi, hai preferito tornare da quello che ti ha violentata, e va bene» urla alla fine. «Torna dallo stronzo ma sappi che tra di noi è finita, lo è per sempre, per me tu sei morta! Ti ho trattata fin troppo bene fino ad ora, ma da ora in poi verrai trattata come tutte le altre!» dice asciugandosi le ultime lacrime, provo ad avvicinarmi ancora non riuscendo a pronunciare alcuna parola ma lui scuote di nuovo la testa e fa una risata amara.

«Esci» pronuncia freddamente.
Sbarro gli occhi e lo guardo con disperazione mentre indica la porta.

«Ma Louis ti prego lasc-» inizio a dire ma di nuovo vengo interrotta da un suo urlo.

«Via, esci fuori dalla mia cazzo di casa» scappo fuori con le lacrime agli occhi, sento la porta che viene sbattuta e i vetri tremare, a pochi metri di distanza, vedo Harry, cerco di cambiare strada, sperando non mi abbia ancora visto, percorro poca strada ed alla fine mi accascio sotto un albero presa da una crisi di pianto.

Tutto quello che riesco a pensare è -Perché l'ho fatto?-
Sono riuscita a perdere anche la persona che riputavo la più importante della mia vita, perché sono sempre la solita stronza!!

Dopo un paio di minuti sento delle mani cingermi i fianchi, non importa chi sia in questo momento, ma ho proprio bisogno di un abbraccio.

«È stato Louis vero?» riconoscei la sua voce calda e roca tra mille, Harry.

Riesco solo ad annuire, lui mi porta su e mi abbraccia.

«Vuoi che ti riporti a casa?» annuisco nuovamente.

Mi fa sedere su un muretto e mi asciuga tutte le lacrime, rendendomi presentabile.

«Sei bellissima anche così» sorrido al suo complimento.
Da quanto non ne ricevevo uno.

Mi fiondo tra le sue braccia e lui ricambia l'abbraccio, per poi tendermi la mano e portarmi verso il suo scooter, mi indossa il casco, lui fa lo stesso e una volta salito, mi fa cingere i suoi fianchi.

«Non lasciarmi» sussurra lui, quasi a non volersi far sentire.
Mi lascio cullare dal suo profumo e mi ci perdo fino ad addormentarmi.
Mi sveglia dolcemente facendomi scendere per poi farmi sedere sul suo scooter.
La sua mano sfiora la mia gamba, al suo tocco rabbrividisco.
È sempre la persona che piú ho amato in tutta la mia vita, e credo di essermi sbagliata ultimamente.

Incrocia le sue iridi verdi alle mie.
Verde nell'azzurro.
Ho sempre amato i suoi occhi che ti raccontano tutto.

«Ti va di dirmi cosa succede?» mi domanda affranto.

Dico di no con la testa e lui annuisce comprendente.

«Allora ci vediamo?» dice lui, continuando a tenere lo sguardo fisso sui miei occhi..
Annuisco per poi fiondarmi tra le sue braccia e senza esitare, lasciargli un bacio a stampo sulle labbra.

«Ci vediamo» gli dico, per poi andare verso il cancello per poi entrare in casa.

Ho fatto un'altra cazzata!

CONTINUO.

Ok, un po' un casino!
Un triangolino amoroso(dududadada) lol.
Louis è stato un po' cattivello e colpo di scena, Delicia ha baciato Harry, oddio :O
Cosa succederà secondo voi? Delicia si dimenticherà di Louis?

Commentate qui sotto.
Kisses.
|Erica ♡|

Truly, Madly, Deeply||L.T. #Wattys2018 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora