Two«

233 54 36
                                    

"Si, Ge' non puoi capire! Mi ha versato del caffè addosso, dandomi della gallina per poi mandarmi a fanculo!? Questi poveracci! I genitori non gli insegnano le buone maniere. Non voglio vederlo mai più!" quasi urlo, forse un po' troppo, facendo voltare alcuni dei ragazzi che stavano passando davanti a noi.

"Chi non vuoi più vedere piccola?"quasi sussurra al mio orecchio Liam, il suo respiro sul mio collo mi provoca i brividi.
Mi irrigidisco immediatamente.

"Oddio che palle! Mi annoio ripeterlo per favore diteglielo voi" sbotto davvero molto arrabbiata, sbuffando, allargando persino le mie narici, da cui minacciava di uscire del fumo.
Cerco di allontanarmi il più possibile da un Liam che cercava di raggiungermi.
Oddio quel ragazzo era davvero molto appiccicoso avvolte, troppo dolce, ah nha!

Scuoto leggermente la testa, abbassandola, per liberarmi dai pensieri negativi,  e a causa di ciò, mi scontro contro un ragazzo, il cui fisico mi sembra davvero davvero familiare.
Sto quasi per urlargli in faccia, ma quando alzo la testa, mi ritrovo il ragazzo che meno mi sarei aspettata di trovare, ma che mi da la forza di sorridere nuovamente, occhi verdi, quei riccioli così simili ai miei, la mia seconda vita dopo Liam; Harry, Harry Styles.

Lui, beh...non... non è figlio di una ricca famiglia, ma ho legato con lui troppo in fretta per rendermene conto...e quando i miei hanno saputo ciò, si sono arrabbiati molto con me; loro non vogliono che io frequenti persone di cui non si conoscano i genitori, potrebbero essere pericolosi...ma lui, semplicemente, può essere considerato il ragazzo più buono di questo mondo, non ha mai fatto male ad una mosca.
Da quel giorno che scoprirono la mia amicizia con lui, ho nascosto ai miei genitori che mi vedevo ancora con lui. Non vorrei perderlo per nulla al mondo.

"Harry!!!!" gli salto addosso senza minimamente fregarmi del mio outfit, che molto probabilmente, sarà rovinato da delle stupide pieghette orribili, ma lui in questo momento, è più importante!

Semplicemente con lui, mi sento una persona completamente diversa da come dimostro di essere, molte volte ho pensato potesse piacermi, e sono ancora infatuata di lui, ma, so per certo che i miei genitori non mi permetterebbero mai di averci una relazione.

"Hey, bellissima! Sono felicissimo di vederti" confessa per poi afferrare le mie gambe e stringerle contro il suo bacino, così da prendermi in braccio. Abbiamo una confidenza ormai fraterna!

"Harry! Cosa ci fai quii?"gli dico urlando, mentre continuo ad abbracciarlo forte.

"Sono venuta a vedere cosa combinate tu e Liam in quest'ultimo anno di college! Ci sono gli esami quest'anno! Dovete impegnarvi!" mi raccomanda dolcemente per poi lasciare la presa dalle mie gambe e riportarmi sulla terra ferma.

"Oh, si certo Harry, sai che mi impegno..." dico ironicamente.

"Sul serio" mi dice ridendo dandomi una leggera spallata scherzosa."Oh, ma guarda chi si rivede, Liam, amico!" dice con un sorriso sincero stampato in faccia al mio ragazzo che stava camminando velocemente verso di noi.

"Hey, amico, che sorpresa! Che ci fai qui?" si danno un forte abbraccio da amici.

Eravamo il trio delle meraviglie, come si suol dire, passavamo ogni giorno insieme a divertirci e scherzare.
Lui ha 21 anni, già maggiorenne, ha lasciato il college l'anno scorso per poi trasferirsi ad Holmes Chapel per tornare dai suoi genitori, ed ora, eccolo di nuovo qui.

"Sono qui per vedere come ve la spassate senza di me piccioncini!...Ho una notiziona per voi due! Andiamo a prendere una cioccolata da Starbucks?" chiede prendendoci entrambi al braccetto, avviandoci verso l'Audi di Liam.

Arriviamo finalmente da Starbucks e prendiamo posto ad uno dei tanti tavolini, Liam ordina della cioccolata per tutti, conoscendo a memoria i nostri gusti preferiti.

Mentre attendiamo la cioccolata, Harry inizia a parlare:

"Ragazzi, ho da darvi una notizia fantastica!" dice molto entusiasmato e noi non possiamo far altro che incitarlo a parlare.

"Beh...in pratica...TORNO A VIVERE QUI!!! TORNO A VIVERE QUI! Ho già trovato un vecchio amico che vuol dividere la sua casa con uno sciagurato come me! È altamente scopabile, e me lo sarei già fatto se non fosse per il fatto che non sono gay!"

"Oddio ma è fantastico!!" Gli salto addosso per la milionesima volta da quando l'ho rincontrato, urlandogli praticamente nell'orecchio, rompendogli probabilmente un timpano, ma mi accoglie comunque dolcemente tra le sue braccia.

Beviamo tranquillamente la nostra cioccolata, tra le mille risate e i mille racconti dei fatti che successi in questo lungo anno di distanza tra noi.

Passiamo un intero pomeriggio insieme, fin quando non si fa sera e lo accompagniamo vicino a quella che sarebbe stata la sua nuova casa.

"Ci vediamo domani piccioncini" dice scherzosamente per poi abbracciarci e bussare alla porta della sua nuova casa.

"Piccola, vuoi che ti riporti a casa oppure vuoi usci...".

"No, Liam! Portami a casa" gli dico in modo freddo, ma lui continua a sorridermi, avvicinandosi a me per poi regalarmi un favoloso bacio sulla punta del naso, per poi accendere il motore e ripartire.

Per quanto appiccicoso possa essere è davvero un ragazzo dolcissimo! È l'unico che, nonostante i miei sbalzi d'umore continui, riesce costantemente a sorridermi e non arrabbiarsi mai con me.

Gli sorrido dolcemente. Come faccio poche volte con poche persone.

Arriviamo davanti alla mia villetta e i miei, non appena riconoscono l'auto di Liam, aprono il cancello e lo lasciano entrare.

Scendiamo dall'auto e mio padre si avvicina a noi. "Liam, figliolo, che piacere rivederti!" lo saluta quest'ultimo, con una stretta di mano e poi un abbraccio.
Liam, per loro, è come un secondo figlio.

"Tom! Piacere mio!"

"Resti a mangiare da noi questa sera? Ci teniamo molto, insisto"

"Tom, grazie per l'invito, ma questa sera non posso, magari la prossima volta, volentieri!"

"Va benissimo" avverte, per poi salutarlo e  rientrare dentro, lasciandoci la privacy per salutarci per bene.

"Piccola, allora ci vediamo domattina?" mi chiede dolcemente intrecciando le sue mani alle mie... quanto posso amarlo?!

"Certo tesoro" lo rassicuro dandogli un bacio sulle labbra. Lui mi sorride per poi regalarmi molteplici baci a stampo ed un ultimo più intenso ed appassionato.

"A domani" mi saluta per poi entrare in auto e sfrecciare sulla strada.

Rientro a casa e, dopo aver salutato i miei, mi rifugio in camera mia, passando del tempo a leggere per poi addormentarmi improvvisamente, cadendo nel mondo dei sogni.

CONTINUO.
|Erica♡|

Truly, Madly, Deeply||L.T. #Wattys2018 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora