Twelve«

132 32 15
                                    

DELICIA

«Louis, ho paura» gli dico con la voce tremolante, stringendolo più forte a me, ma lui cerca di rassicurarmi.

Il suo scooter non è così tanto veloce, infatti Liam ci raggiunge in un battibaleno, ci sorpassa per poi fermarsi 10metri più avanti.
La strada era stretta e a senso unico per cui non saremmo potuti passare.

Oddio ed ora?

Ci avviciniamo sempre più all'auto ed inizio a tremare, l'ansia aumenta e non so cosa succederà. Intravedo Liam furioso uscire dall'auto.

È finita.

Louis rallenta, e proprio mentre penso che tutto vada nel peggiore dei modi, Louis gira a sinistra in una piccola traversa stretta e riusciamo a recuperare tempo.

Riesce ad incrociare le nostre guance, per poi farmi l'occhiolino guardandomi dal finestrino.

Gli sorrido.

Arriviamo davanti ad un piccolo locale in una parte della città che non avevo mai frequentato.

Parcheggiamo il suo scooter nel parcheggio ed entriamo.

«Visto? Per questa sera ti ho salvato la vita » dice scherzosamente prendendomi la mano.

«Già» ribatto divertita per poi seguirlo a ruota tra la folla.
Deglutii.

La musica molto alta mi annebbia la mente, più avanziamo più i decibel aumentano. Non sono mai stata in una discoteca, Liam non mi ci ha mai portata ma devo dire che è davvero un bel posto, strano ma, bello.
Avevo visto questo tipo di locali solo nei film o serie tv.

Louis mi trascina al bancone del bar e ci sediamo. Ordina da bere per entrambi.

«E così non hai mai bevuto eh?» cerca di prendermi in giro. In risposta gli lancio un'occhiataccia, anche se so che non riuscirò ad essere arrabbiata con lui per molto tempo.
Se le mie occhiate potessero uccidere, il 90% delle persone che frequento sarebbe già morta.

«Dai piccola, lo sai che scherzo» dice tra le risate dopo il suo terzo shot.

Lui regge molto l'alcool, ma nonostante ciò, si ferma al terzo shot, avrebbe dovuto guidare.
Io invece, dopo un paio di shots sono già "ubriaca", Louis mi invita a ballare e mi sento così libera.
Probabilmente non mi sono sentita mai così libera in tutta la mia vita.

Ridiamo e scherziamo come matti, mentre ad un certo punto inizio a ballare e strusciarmi contro di lui.
Posso sentire il suo amichetto alzarsi e strusciarsi contro il mio fondoschiena....ok posso dire che sono davvero ubriaca.

All'improvviso mi manca l'aria e senza dir nulla a Louis esco dalla porta sul retro che da al giardino, e inizio a vomitare tutto ciò che ho bevuto, inizio a sentirmi davvero male.
Sento delle mani soffici mantenermi i capelli e sostenermi la fronte dolcemente, sarà sicuramente lui, riconosco quel forte odore di zucchero a velo che inonda le mie narici e mi far sta un po' meglio mentre continuo a gettare tutto fuori da me.

Le mie lacrime scendono da sole rigandomi il viso.
Louis mi prende di peso per poi mettermi a sedere su un muretto, facendomi bere dell'acqua, aiutandomi a ripulirmi.

Dopodichè non ricordo più nulla, apparte quando sono stata distesa su un qualcosa di soffice con un fazzoletto bagnato d'acqua fresca sulla fronte.
Mi addormento quasi subito.

LOUIS

«

Louis, Louis mi piacciono da morire le tue scarpe» dice ridendo ed io non posso che ridere a ruota insieme a lei mentre la porto di sopra.
La guardo e la vedo sorridere e capisco che lei è la cosa più bella che mi sia capitata.
Ha scelto di venir a ballare con me e ha preferito scappare con me dal suo ragazzo.
Ha ballato con me e mi sono divertito così come si è divertito anche... lei..si lei.

La distendo sul letto mentre lei continua a ridere come una matta senza motivo e contagia anche me anche mentre le tolgo le scarpe.

Le poggio a terra e faccio per andarmene mentre lei mi prende per un braccio ed io mi volto subito, mettendomi in ginocchio davanti al letto.

«Hahahaha credo che devo dirti una...cosa.» tossisce. «Probabilmente, data la mia testardaggine e superbia, da sobria, non te lo direi mai...»

Ecco che l'ansia mi assale...
Lei non mi ha mai rivelato nulla.

Cosa vorrà mai dirmi?

«Cosa?»

CONTINUO.

HEHEHEHEH ma ciaaauu belli e belle!
Secondo voi cosa vorrà mai dirgli Delicia?
Commentate qui sotto

Twitter: @Tomlinsonass_

Followme, followback

Se vi va passate a leggere le mie ff su Lou.

Kisses.
|Erica♡|

Truly, Madly, Deeply||L.T. #Wattys2018 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora