“Yukki, proteggerò il nostro Happy End!" Mirai Nikki
Fin da piccola ho sempre voluto fare la criminologa. Mi sono sempre chiesta cosa si prova ad uccidere una persona. Ho sempre visto l'omicidio come una follia. Personalmente, penso che quest'ultima sia causata da due fattori: l'amore e la sua mancanza.
"Cosa pensa un assassino quando guarda negli occhi della sua vittima?"
Perché sto facendo questo discorso? Perché in quel momento, anche se per un attimo, presi in considerazione l'idea di far fuori Pamela.
Era lunedì, quindi ero già nervosa di mio. Tornata da scuola, dopo aver preso un'epica nota durante l'ora di religione perché avevo messo le canzoni di Marylin Manson al massimo volume, mi trovai un messaggio da parte di Tyler.Tyler: Buongiorno amore! Com'è andata a scuola? Spero bene, ho bisogno di una Crystal calma che deve aiutarmi.
Inutile dire che risposi appena lessi il messaggio (prima non avevo potuto prendere il cellulare perché la professoressa di religione me lo aveva sequestrato).
Io: Hey amore! È andata bene dai.. Ho preso una nota durante l'ora di religione..
Tyler: Ma cos.. Perché?
Io: Perché ho messo le canzoni di Marylin Manson ad alto volume ed ho disegnato una stella sul banco.. Ma era una semplice stella che avevo disegnato per noia!
"L'alunna Crystal Smith mette la musica del diavolo ad altissimo volume disegnando simboli satanici e dicendo "passa al lato oscuro" agli studenti che camminano pacificamente nei corridoi, mentre la classe ride invece di fermarla."
Beh.. Ho fatto più che mettere musica ad alto volume..Tyler: ...
Per questo sei la mia ragazza ♡
Ps. Sto ridendo troppo!Io: Non sono ancora la tua ragazza.
Tyler: Dettagli.
Io: Va bene. Comunque, cos'è successo? Perché hai bisogno del mio aiuto?
Tyler: Pamela mi ha contattato su Facebook, io l'ho bloccata e lei ha creato un altro account con cui mi ha scritto. Ho bloccato anche l'altro account, ma ne ha creato ancora un altro. Il tutto si è ripetuto per almeno 5/6 volte. Basta, non la sopporto più! Sta impazzendo!
Io: Che era pazza già lo sapevo, ma che era ESTREMAMENTE pazza, no.
Non sapevo cosa fare, così chiamai Sharon.
-Pronto?- Dall'altro lato del telefono si sentivano voci, risate, auto. Evidentemente non era ancora arrivata a casa.
-Sharon, sono io.-
-Hey, Crystal!-
-Amica mia, devi aiutarmi.-
-Dimmi tutto.- Si fece subito seria.
Le raccontai ciò che mi aveva raccontato Tyler.
-Sharon, sai cosa vorrei fare?-
-Metterle della tintura grigia nello shampoo?-
STAI LEGGENDO
Hero
RomanceMi sono invaghita del mio eroe. Di quello che mi ha salvata quando stavo per sprofondare. Ho deciso di non aver paura di legarmi di nuovo e mi sono lasciata andare. Mi sono legata al mio eroe. Questa cosa sarà un bene o un male? "I need a hero to sa...