1

115 3 1
                                    

*Flashback *
"Dai Dylan sbrigati"urlai a mio fratello dal piano di sotto,non capivo come facesse a essere più lento di me nel prepararsi.
Dopo una mezz'oretta scese le scale,eravamo pronti per uscire. Passammo dalla porta del retro per non farci sentire da mamma e papà.
Erano le 23.34 quando salimmo in macchina e partimmo.
Dopo 15 minuti arrivammo davanti al portone della casa dove si doveva svolgere la festa.
Ci accolse la mia migliore amica, Elena.
"Finalmente siete arrivati! "
Disse lei, che mi abbracciò e con un bacio a stampo salutò  Dylan.
Che carini! Li ho sempre invidiati!
Verso le 02:30 salimmo in macchina per tornare a casa.
Dylan accese la radio e cantammo a squarciagola la nostra canzone preferita Light it up .Eravamo sulla E 17th Street quando una macchina rossa ci venne addosso, vidi una luce accecante e poi buglio totale.
*Fine Flashback*

Aprì gli occhi e mi accorsi di essere in camera mia,era solo un brutto sogno.
Ogni notte era sempre  la stessa storia,  chiudevo gli occhi e rivivevo quella sera che volevo cancellare.
Decisi di alzarmi e farmi una doccia calda per rilassarmi, finito di prepararmi scesi al piano di sotto, salutai mia madre con un bacio sulla guancia e uscii di corsa.
Erano passati 2 mesi da quando Dylan era entrato in coma.
Quando arrivai all'ospedale c'era Elena nella camera,entrai in silenzio cercando di non farmi vedere ma il mio tentativo fallii.
"Hey.." sussurrai io,mi fece cenno con la testa di avvicinarmi a lei,é così feci.
"Ciao " disse lei,Elena era una ragazza bellissima,era mora, liscia,con due occhi enormi color nocciola sempre luminosi, ma da quando mio fratello era in coma i suoi occhi erano spenti.
Elena mi lasciò un po' da sola con Dylan,e come tutti i giorni inizia a raccontargli la mia giornata.
Mi manca così tanto,eravamo sempre uniti e vederlo sorridere mi dava una gioia immensa.
Ricordo le sere passate a cantare e le sue battute su quanto io fossi bassa,lui é molto alto rispetto a me circa 1.78, poi per il resto siamo uguali tutti e due biondi e occhi azzurri.
Gli diedi un bacio sulla fronte, salutai Elena e tornai a casa.
Arrivata a casa mia madre mi aiutò a preparare le valigie, visto che domani inizierà il college e dopo una serie di battibecchi decidemmo di prendere una camera al dormitorio insieme a Elena.
Andai a farmi una doccia e preparai i vestiti per domani,dopo cena mi misi a letto presto perché domani volevo arrivare puntuale.

My Dream Is You.Where stories live. Discover now