9

46 3 0
                                    


Uscii furiosa dalla camera e andai da Ryan, che si trovava in camera sua.

Bussai e mi ritrovai Ryan con solo un asciugamano attorno alla vita, in quel momento non ci feci molto caso perché avevo altro per la testa.

"Ciao piccola.. Che ti succede?" Disse Ryan.

Senza rispondere mi fiondai su di lui e lo abbracciai.

Entrai e mi sedetti sul letto e lui mi disse "Torno subito"

Mi guardai un po' attorno e notai alcune foto che ritraevano lui con i suoi genitori.

Dopo alcuni istanti Ryan tornò con addosso una tuta blu e una semplice maglietta bianca.

Come si sedette di fianco a me gli chiesi "Quelli sono i tuoi genitori?" Lui con sguardo debole annuì con la testa.

Dopo alcuni istanti di silenzio iniziò a parlare della sua infanzia .

" Quelli sono i miei genitori addottivi... " lo abbraccia forte e gli dissi " se te la senti di parlarne io ci sono" fece un lungo respiro e continuò a parlare "Io sono cresciuto senza genitori fino all'età di 2 anni perché poi mi hanno portato in un orfanotrofio fin quando all'età di 5 anni mi ha adottato una famiglia benestante...
Però non stavo benissimo, mi sentivo di troppo perché avevano già una figlia.

Ho continuato a studiare lì con loro a Boston fin quando ho fatto domanda a questo college.
Mi sono trasferito e vivo qua da ormai un anno... Non ho più parlato con loro da quando sono qui"

Vidi nel suo viso scendere una lacrima, così lo consolai dandogli una leggera carezza sulla guancia.

Ore 20:05

Sapevo che dovevo tornare nella mia camera ma non volevo, così chiesi a Ryan se potevo restare a dormire da lui per la discussione che avevo avuto con Elena, "Ceto" mi rispose.

Dopo poco ordinammo delle pizze che arrivarono dopo 10 minuti circa.

Ci sedemmo sul letto con gli scatoloni della pizza e guardammo un film.

Dopo aver finito di mangiare le pizze, continuammo a guardare il film è io presa dalla stanchezza mi addormentai fra le sue braccia.

********

Ciao a tutti

Volevo dirvi grazie per le visualizzazioni (anche se pochi) perché ancge se ho iniziato da poco per me è già un traguardo

QUINDI GRAZIEEE :)

My Dream Is You.Where stories live. Discover now