C'era un sacco di gente e per fortuna trovammo due posti liberi in terza fila.
Mi sentii picchiettare la spalla mi girai e vidi due occhi color ghiaccio e mi ci persi dentro. Ragazza svegliati stai sbavando! Stupido inconscio pensai.
Era Ryan.
" Ei bella, come stai? "
" emm... bene e tu? " dissi balbettando, mio dio che figo.
" molto bene ora che ti vedo " disse lui facendomi l'occhiolino. Okay emm ci sta provando con te! Che aspetti?
Incomincio ad odiare quest'incoscio.
Risi imbarazzata, poi sentii due colpi di tosse. Oddio che stupida mi ero dimenticata di Elena.
" Ah giusto Ryan lei è Elena la mia migliore amica non che compagna di stanza ".
Si affrettò a stringerle la mano e dopo un accenno di sorriso tornò a guardarmi e disse" Stasera c'è una festa a casa di un mio amico vi andrebbe di venire?"
"Certo, ma non abbiamo una macchina e ci verebbe male"
" Tranquilla, venite con me e il mio amico,per le 9 siamo lì "
" Se non disturbiamo,per noi va bene".
La riunione durò circa una mezz'oretta,appena finí io ed Elena ci avviammo al nostro dormitorio per prepararci.
Mi feci una doccia, mi misi un vestito rosa antico, con la scollatura a cuore che fasciava le mie curve, mi arrivava fin sopra il ginocchio con la schiena scoperta.
Elena si mise un vestito blu notte che le stava molto bene e ci infilammo dei tacchi neri.
"Sei bellissima Aly, farai colpo di sicuro" mi disse Elena guardandomi a bocca aperta.
"Anche tu non scherzi,e divertiti almeno per stasera, Dylan vorrebbe vederti felice " le dissi io con un debole sorriso.
Alle 9 in punto trovammo Ryan e un suo amico fuori dal nostro dormitorio,era ancora più bello di questa mattina.
"Ciao ragazze, lui é Matthew"disse Ryan rivolgendosi a me ed Elena.
"Ciao Matthew io sono Alyison e lei Elena " le risposi io con un sorriso.
Matthew guidò al fianco di Elena, io ero seduta dietro a fianco a Ryan che mi sorrideva e io ricambiai molto volentieri.
Dopo dieci minuti arrivammo alla festa.
YOU ARE READING
My Dream Is You.
RomanceMi chiamo Alyson Cooper, per gli amici Aly. Ho 17 anni e vivo a Manhattan. Avevo una famiglia perfetta finché quel maledetto 15 luglio,il mio unico fratello Dylan é entrato in coma. Stavamo rientrando da una festa ,lui era alla guida e mi sento così...