4

53 4 0
                                    

Scendemmo dalla macchina, rimasi incantata dalla bellezza della casa o meglio della villa.
Ryan suonò il campanello,ci aprì la porta un ragazzo non molto alto, che salutò Ryan e Matthew con una pacca sulla spalla e si presentò a noi ragazze.
" Entrate e fate come se fosse casa vostra " disse Mason dopo essersi presentato.
Superammo l'uscio della porta e ispirai un misto di odori tra sudore e fumo. Ero disgustata.
Ryan mi si avvicinò con un sorriso e mi disse "Aly ti va di bere qualcosa?" "Si,certo" mi prese per mano mi portó difronte ad un bancone dove un ragazzo molto gentile ci porse due bicchieri con del liquido azzurro.
Incuriosita chiesi a Ryan di cosa si trattasse "Angelo azzurro, baby" mi disse sorridendomi.
Presi un sorso del liquido che mi bruciò all'istante la gola, dopo il secondo e il terzo sorso mi abituai. Era veramente buono.
Dopo un paio di drink, si avvicinò una ragazza molto bella con i capelli rossi mossi, che saltò letteralmente addosso a Ryan e gli stampó un bacio in bocca con tanto di lingua. Ok mi sentivo a disagio.
Visto che i due erano impegnati, mi alzai in cerca della mia amica.
Mentre camminavo qualcuno mi afferrò per il braccio mi girai e mi ritrovai a pochi centimetri dalla sua bocca.
Rimasi in apnea senza neanche accorgermene. Ripresi a respirare quando mi cinse il fianco con la mano azzerando tutta la distanza fra di noi.
"...Ryan" dissi in un sussurro.
"Aly dove stavi andando?"
"Emm io andavo a cercare Elena, perché tu... be eri  impegnato con la tua ragazza"
"Non è la mia ragazza, cioè  lo era ma molto tempo fa, e come vedi non l'ha presa bene"
"Non mi devi spiegazioni"
"Be ma ci tenevo a precisare"
"Va bene, andiamo a ballare"
Mi prese per mano e la serata continuò alla grande.
Ore 02:30
Ci incamminammo alla macchina, dopo dieci minuti circa arrivammo al dormitorio, stavo per seguire Elena in camera...quando per la seconda volta una mano mi afferrò il braccio e mi ritrovai con le spalle al muro e quei due occhi color ghiaccio che mi fissava.

My Dream Is You.Where stories live. Discover now