8

37 2 0
                                    

Elena ' Prov.

Arrivammo alla festa, decisi subito di andare a bermi qualcosa.
Per una notte volevo divertirmi senza dover pensare a Dylan.
Bevvi circa 9/10 shortini e due 'Sex on the beach'.
Stavo veramente male,non ero abituata all'alcool così Matt mi portó al piano di sopra per rilassarmi un po' dal troppo trambusto che c'era al piano si sotto.
Entrammo in una camera a caso e mi posai sul letto,mi girava troppo la testa.
Passammo circa qualche minuto in silenzio e poco dopo Matt si fiondó sulle mie labbra.
Mi baciò delicatamente e io non riuscivo a reagire.
Mi sfiló lentamente il vestito e iniziò a baciarmi il collo fini ad arrivare più giù.
Mi slacció il reggiseno e si tolse la camicia e i jeans.
Mi sfiló via le mutande e mi penetrò lentamente.
Era un misto di emozioni,stavo bene ma vorrei tanto che al posto di Matthew ci fosse Dylan.
Mi lasciai trasportare dalle bellissime sensazioni che non provavo da mesi.

******
A svegliarmi fú il sole che penetrava dalla finestra,mi alzai e vidi accanto a me Matt avvolto solo dalle lenzuola.
Non potevo ancora credere a ciò che avevo fatto.
Cosa sarebbe successo ora?
Non lo so.
Mi infilai velocemente il vestito e scrissi un biglietto a Matt.

"Non so cosa mi sia saltato per la testa.
Scusami davvero tanto Matt ma io non posso.
Scusami ancora."

Andai via da quella casa e chiami un taxi per tornare al dormitorio.

15 minuti dopo

Aprii la porta del dormitorio e Aly era lí seduta sul divano che mi fissava.
"Aly,io..."iniziai a balbettare,non sapevo davvero cosa dirle.
"Non dirmi niente Elena,vi ho visti " mi rispose Aly fulminandomi con lo sguardo,non l'avevo mai vista così prima d'ora.
"Scusa Aly,ho bevuto e davvero tanto non so come sia capitato."dissi io scusandomi.
"Non devi scusarti con me,ma con qualcun'altro."disse Aly prima di uscire dal dormitorio e sbattere la porta.

My Dream Is You.Where stories live. Discover now