Mi svegliai ancora col sorriso sulle labbra, ripensando alla giornata precedente.
Non potevo ancora crederci, non mi piaceva mentalmente ma forse solo perché non l'ho conosco bene, ma riusciva a prendermi fisicamente.
Avevo tanti pensieri che vagavano nella mia testa da mia madre, a mio padre, a Dylan...
Chiamai mia madre che dopo qualche squillo rispose e disse "pronto?" "Ehi mammaaa.. Come stai?" "Tutto bene tesoro, tu?" "Bene.. Volevo chiederti di Dylan, sai qualcosa?"le chiesi io."No Aly, sempre uguale.." "Ah va bene mamma, ora vado ci sentiamo"e misi giu.Mi feci una doccia calda, e mi infilai un paio di jeans e un maglione Bordeaux. Svegliai Elena per andare a fare colazione con calma visto che oggi è domenica. "Aly tu inizia ad andare,mi faccio una doccia e ti raggiungo" urlò Elena dalla camera da letto. "Va bene, ti aspetto" le risposi io.
Uscì dalla stanza e lo vidi.
Parlava con Matthew fuori dal loro dormitorio, camminai lungo il corridoio in silenzio per non farmi sentire. Avevo vergogna a parlare con lui dopo la scorsa notte. Il bacio, tutte le emozioni messe insieme, no non potevo farcela.
Camminai più veloce fin quando qualcuno non mi afferrò il braccio."Buongiorno Aly, stavi scappando da me per caso?"mi chiese lui quasi preoccupato. "Io, ehm...no. Sto andando a fare colazione" gli risposi io balbettando.
"Vieni con me, ti porto in in posto" disse lui sorridendomi.Le feci cenno con la testa e ricambiai il sorriso.
Mi prese per mano e arrivammo fino alla sua macchina, era rossa fiammante, davvero bella.
Il viaggio durò quasi un'ora e mi ero completamente dimenticata di Elena.
Messaggio ad Elena, ore 10.30
"Scusami davvero, ho incontrato Ryan e mi ha portata in in posto.
Ci vediamo più tardi, un bacio."Messaggio da Elena,ore 10.34
"Tranquilla Aly, divertitevi."Messaggio da Elena, ore 10.35
"Ah, quasi dimenticavo.
Matthew mi ha invitata a pranzo, quindi ci vediamo questa sera."Sono contenta per Elena, deve farsi anche lei degli amici, anche Dylan sarebbe contento.
Scendemmo dalla macchina e rimasi senza fiato. Amo il mare, mi aiuta a rilassarmi e dimentico tutti i problemi.
"Ti piace stare qua?" mi chiese quasi sussurrando e abbracciandomi da dietro.
"Tantissimo" dissi io.
Rimanemmo abbracciati per un po' e poi ci sedemmo in una panchina sotto un albero.
"Sei davvero bella Alyson, ma hai qualcosa nei tuoi occhi, cosa ti é successo?" mi disse Ryan sfiorando delicatamente la mia guancia.
Non feci in tempo a rispondere che scoppiai in un mare di lacrime.
"Aly,di me puoi fidarti." disse lui prendendomi la mano.
"Era il 15 luglio" iniziai io..."Io e mio fratello stavamo andando ad una festa..io,io davvero non avrei mai pensato che sarebbe finita male." le dissi io singhiozzando.
"Cosa é successo quella notte Alyson?" mi chiese lui.
"Dopo che finì la festa stavamo rientrando a casa,una macchina ci vení addosso e poi non ricordo più niente" finí io asciugandomi le lacrime.
"É tuo fratello?"
"Dylan é in coma da tre mesi ormai." risposi io.
Senza dirmi niente mi avvolse nelle sue braccia,stavo davvero bene.
Era da tempo che qualcuno non mi facesse sentire cosi.
YOU ARE READING
My Dream Is You.
RomanceMi chiamo Alyson Cooper, per gli amici Aly. Ho 17 anni e vivo a Manhattan. Avevo una famiglia perfetta finché quel maledetto 15 luglio,il mio unico fratello Dylan é entrato in coma. Stavamo rientrando da una festa ,lui era alla guida e mi sento così...