5

51 2 0
                                    


Ci guardammo per alcuni secondi quando le sua labbra si posarono sulle mie con molta delicatezza. In quel momento posso dire di essere stata in paradiso. Le sue labbra sulle mie mi provocarono dei brividi lungo la schiena. Poi lui chiese l'accesso alla mia bocca e le nostre lingue iniziarono a giocare tra loro. Come ci staccammo ci guardammo negli occhi e in quel momento come incontrai il suo sguardo mi ci persi per qualche secondo e mi imbarazzai all'istante così abbassai lo sguardo. Lui mi alzò il viso e mi disse:" era tutta la sera che volevo farlo... Quello di prima era solo un assaggio e per darti la buonanotte" io alzai lo sguardo e gli risposi con un semplice buonanotte per l'imbarazzo. 
Mi avviai verso la mia stanza e lui fece lo stesso. Come mi girai per guardare se era entrato, dato che le nostre stanze erano vicine, lui mi mimò con la bocca un "a domani piccola" lo salutai per l'ultima volta con un timido saluto ed entrai. Come entrai vidi la mia migliore amica Elena che mi fissava come per dire dai racconta, così inizia a raccontargli ciò che era appena successo, e lei mi ascoltó con gli occhi pieni di gioia. Come finì di raccontagli mi misi il pigiama, cioè una maglietta bianca di mio fratello che mi arrivava quasi alle ginocchia, dio quanto mi manchi Dylan.
Mi misi a letto con un sorriso da ebete stampato in faccia e inizia a pensare a tutta la serata che avevo trascorso con lui. Ma perché mi faceva quell'effetto? Chiusi gli occhi e mi addormentai pensando a quella sera e a come sarebbe stata la mia nuovo vita da collegiale.

My Dream Is You.Where stories live. Discover now