(7)

3K 154 17
                                    

"Hey tutto bene?" Mi dice cameron toccandomi un braccio.

Non mi ero neanche accorta di essermi incantata.
Perché era li con un'altra donna?

"Si, si scusa" gli risposi sorridendo.

"Allora ordiniamo?" Chiede sorridendo, ed io annuisco.

Ordiniamo e I piatti ci vengono portati in poco tempo.

Mangiamo e chiaccheriamo, e vorrei prestare a cameron tutta la mia attenzione, ma non resco a smettere di pensare che lui era li con un'altra donna.

"Bhe direi che possiamo andare" disse cameron, lasciando I soldi su un piattino.

"Si,certo".

Ci alziamo e ci avviamo alla porta e un dolore al petto non puo fare a meno di manifestarsi, e per quanto vorrei andare li e dirgli che è solo un bastardo e di non farsi più vedere, abbasso lo sguardo ed esco dalla porta.

"Ora andiamo in discoteca?" Chiedo.

"Già ci aspettano tutti li, c'è pure steph".

Io in risposta mi limito a sorridere, in questo momento non riesco a essere felice.

Arriviamo e scendiamo dalla macchina, una volta dentro la discoteca che è davvero enorme, andiamo nel privè dove c'è un tavolo con tutti I ragazzi.

"Hey" saluto io e tutti fanno un altro "hey" generale.

Stiamo li un po a parlare poi chanel si gira verso di me e si avvicina al mio orecchio per farsi sentire:
"Come è andata con cameron?" Chiese facendo un sorrisetto.

"Bene, credo, non lo so in realtà. Comunqie penso e spero bene" risposi.

"Andiamo a ballare?" Chiede poi cambiando discorso.

Io annuisco e poi mi alzo seguendola tra la folla.

Lei inizia a ballare muovendo I fianchi a ritmo di musica, e per quanto io ami ballare, l'unica cosa che riesco a fare è muovere leggermente le spalle.

Dopo qualche minuto inizio a ballare davvero e a dimenticare ciò che avevo visto nel ristorante.

Vedo Nash inoltrarsi nella folla e cingere I fianchi di Chanel cominciando a ballare con lei, io sorrido e ballo con un tipo carino che si è avvicinato.

Chanel si gira e comincia a baciare Nash, in modo molto poco carino.

Imbarazzante.

Io mi giro verso il ragazzo alle mie spalle e gli chiedo il nome:

"Come ti chiami?"
"Grayson, tu?"
"Haley"

Continuiamo a ballare e poi lui mi bacia, e io mi lascio baciare, tanto non sarebbe stato nulla di importante, e magari avrei pensato ad altro riuscendo a divertiemi davvero.

A un certo punto lui si stacca e si gira, io guardo dietro alle sue spalle e vedo Cameron.

"Grayson, non è il caso" dice Cameron.

Lui conosce Grayson?

O mio dio.

Mi allontano e lo guardo bene in faccia.

Non ci credo, mi sono fatta Grayson Dolan.

Manteniamo.la.fottuta.calma

Grayson si allontana e Cameron si avvicina e inizia a ballare con me, e balla seriamente bene.

Dopo un'ora passata a ballare decisi di andare fuori per prendere un po d'aria.

Forse il freddo o forse no, mi tornò in mente quello che avevo visto, non ci potevo credere, non ci volevo credere.

I NEED YOU||CameronDallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora