(16)

2K 81 20
                                    

[LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE]

In poco tempo arrivammo davanti a casa mia, mi era mancata molto.
Scesi dalla macchina e rimasi a guardarla per qualche secondo e mi spuntò un sorriso per tutte le cose che mi erano successe  lì dentro...
CHAT CHAT CHAT! Non sai cosa mi è successo!
Tutte le cazzate che avevo fatto in questo posto.
Presi il mio borsone e andai verso la porta per poi aprirla ed entrare facendo un bel respiro, sapeva ancora di famiglia e di casa mia.

Una volta che tutti entrarono sistemai le camere:
"BENE!-buttai il borsone atterra per attirare un po' di attenzione-Cha, tu e Nash potete dormire in Camera di mia sorella che è in cima alle scale in fondo al corridoio-chanel annuì e poi tirò Nash per un braccio iniziando a salire e chiudendosi a chiave in camera...i soliti...-voi quattro piazzatevi dove volete tanto questa casa è più vostra che mia" sorrido guardando quelle faccine di cazzo che conoscevo da una vita.
Daniel guardò Cam e poi guardò me ed infine parlò:"e lui dove dorme?" Domandò
Beh era ovvio che avrebbe dormito con me, che domanda era...
"Beh con me, nella mia camera" dissi ovvia anche se lui fece una faccia sorpresa;
"Con te? Nel tuo letto? Insieme?"
"Si nel mio letto, insieme, Daniel ma che problema hai? Ora non fare il migliore amico iperprotettivo" dissi camuffando una risata per sdrammatizzare la situazione abbastanza seria.

"Nessun problema comunque io non resto, ci vediamo alla festa direttamente devo fare delle cose...a dopo" si girò ed uscì dalla casa.

"Straaano" disse Viky.
"Qualcuno qui è geloso mh?"disse poi Caht.

"Ragazze basta! È una storia vecchia" dissi e poi presi Cam per la mano e mi guardò sorridendo. Sei bellissimo pensai e poi gli sorrisi anche io.
"B-bhe ragazze che ne dite se ora noi due andiamo a riposarci e ci vediamo dopo?"

Annuirono e poi se ne andarono  facendo due sorrisi da stupide.

Una volta andate via Cameron mi prese per un fianco e mi baciò facendo poi un sospiro di sollievo.
"Volevo farlo da quando eravamo scesi dall'aereo ma non mi sembrava il caso in mezzo ai tuoi amici..."

Sorrisi e poi lo ribaciai portandolo in camera senza staccarmi da lui, spinsi la porta con la schiena e mi lasciai cadere sul letto e lui si mise sopra di me dandomi dei baci sul collo e cominciando a mordicchiare e marchiare la mia pelle.
Misi una mano tra i suoi capelli iniziando ad accarezzarli.

Sentimmo bussare alla porta e ci staccammo per un momento.
"Haal!" Era chanel.

Cameron sbuffò e io mi misi a ridere...

"ARRIVO!-urlai a chan- dovresti spostarti da sopra di me adesso Cam...-dissi ridendo.

Lui mi baciò a stampo l'ultima volta e poi si lasciò cadere di fianco a me.

Mi avvio alla porta sistemandomi un po' ed infine aprí.

"Hey" la guardai.

"Allora adesso ci dobbiamo preparare, perché sono le otto e alle dieci e mezza dobbiamo essere pronte, quindi hai mezz'ora per sistemare le valige che poi vengo qui e scegliamo l'outfit perfetto!" Dice eccitata.

"Okay, okay, a tra poco" le sorrido e poi richiudo la porta.

Mi giro verso Cameron che si sta alzando arriva davanti a me e mi fa un sorrisetto.

"Mezz'ora può bastare no?" Dice per poi prendermi  in braccio senza neanche aspettare una mia risposta è sdraiarsi sopra di me.
Annuisco e poi lo bacio.
****
Mi alzo trascinando la coperta con me e lasciando Cameron solo in mutande.

Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce per poi trovare  Chanel in camera mia seduta sul letto.

"Io non mi ci siederei se fossi in te..." dissi aspettando che capisca.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 17, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I NEED YOU||CameronDallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora