(10)

2.9K 155 9
                                    

Lo stavo guardando bene per la prima volta.
Non era di certo perfetto, ma era questo il bello, le sue imperfezioni lo rendevano perfetto.

Gli misi una mano su una guancia e lui chiuse gli occhi, poi gli riaprì e mi avvicinò di più a lui, ora I nostri petti si toccavono e I nostri respiri si mischiavano.

Avrei voluto baciarlo subito, colmare quello spazio di pochi millimetri. Ma qualcosa mi tratteneva, quel qualcosa era il senso di colpa per non averli detto da subito che ero un sua fan e che lo seguivo da sempre che lo amavo che lo sogniavo...

Volevo dirglielo, avevi deciso, lo avrei fatto subito.

Stavo per aprire bocca, ma lui mi mise una mano sulla guancia e uni le nostre labbra, per protestare cercai di dargli un pugnio sul petto, ma quando arrivo a toccarlo avevo perso ogni piccola briciola del mio buonsenso, e mi lasciai trasportare da quel bacio che cameron stava approfondendo.

Mi mise una mano sulla cosca e mi tirò sopra di lui continuando a baciarmi.

Il mio cuore stava per mandarmi a fanculo per le troppe emozioni.

Mi mise una mano sul fianco sotto la maglia.

In quel momento mi bloccai di colpo.

"Cameron...io..." non sapevo come esprimermi, ma io e lui eravamo il niente ed io non volevo che succedesse tutto così.

"Si, scusa, non so cosa mi è preso io.." lo bloccai.
"No, no e che, non lo so cioè non mi sembra il caso...ma non ti scusare. Ora dormiamo"

Mi diede un altro bacio e poi si accocolo di fianco a me e si addormento in un nano secondo.

Io ci misi più di un'eternità ad adormentarmi.

Il giorno dopo avrei visto mia madre.

~~~~~

ZALVE.

QUESTO È UN CAPITOLO SOLO DI PASSAGGIO, GIUSTO PER FAR BACIARE CAMERON E HALEY.

SPERO VI PIACCIA E CHE SIATE SODDISFATTE NONOSTANTE SIA CORTO.

#AGGIORNAMENTINOTTURNI

NOTTE NOTTE♥♡

I NEED YOU||CameronDallas||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora