Capitolo .9.

206 17 2
                                    

Mi staccai da lui lentamente, fece una piccola smorfia di dispiacere.

"-Non voglio che fraintendi ti ho baciato per ringraziarti.-"

"-Oh,sì l'avevo capito,però già che ci siamo voglio dirti una cosa...-"

"-Cosa?-"Gli sorrido

"-No,niente lascia perdere..-"

"-Sicuro?-"

"-Sì-"

Detto questo mi congedai andando in bagno,ma prima che io chiusi a chiave qualcuno entrò,era Christian.

"-Cosa vuoi?-"

"-Come cosa voglio?-"sorrise maliziosamente.

Dei brividi mi pervasero la schiena.
Avevo paura,cos'aveva in mente?

"-C-che vuoi fare?-"

"-Nulla,a parte provocarti piacere o dolore..dipende da come ti comporti.-"

"-Tu stai con Marta!-"

"-Questo dovevi pensarci prima di venire a letto con me!-"

Incominciò a toccarmi.

"-Dai ci divertiremo proprio come quella volta.-"

"-N-no,ti prego-"

"-È inutile..so che lo vuoi.-"

"-Non voglio!-"

Le sue mani scivolarono sul mio collo,poi sul seno e intanto,cominciò a baciarmi il collo violentemente,di sicuro mi stava lasciando i segni.

Non volevo!
Odio i ragazzi che tradiscono!
Lo spinsi via con tale forza ...che francamente non pensavo di avere.
Batte la schiena contro il muro,una volta che si riprende mi fulmina con lo sguardo...mi prende con forza e continua a toccarmi,facendomi male.
Cercai di liberarmi dalla sua presa,c'ero quasi,così lo spinsi ancora una volta e andò a sbattere contro lo spigolo del lavabo.
Solo... che non si muoveva più.

"-Christian?-"

Lo chiamai più volte ma niente,non rispondeva ne tanto meno si muoveva.
Mi accovacciai per sentire se respirava ma non sentì nulla,gli guardai la testa e solo ora notai una grossa pozza di sangue.
Oh mio dio,ero immobile e spaventata...l'avevo ucciso!
Dovevo assolutamente nascondere il corpo.
La porta del bagno era chiusa per fortuna,presi il corpo per i piedi per poi buttarlo dalla finestra per mia grande fortuna Marta abitava in una villetta col giardino.
Pulì il tutto,poi portai con me anche gli strofinacci zuppi di sangue.
Scavalcai la finestra e presi il corpo,lo trascinai molto più distante dalla casa.
Entrai un attimo nello sgabuzzino di Marta per prendere una pala.
Non potevo credere a quello che stavo facendo.
Incominciai a scavare.

****
Una volta che la buca era profonda e io ero sudata marcia decisi di buttarci il corpo di quel verme.
Per poi seppellirlo insieme agli stracci.
Finito il tutto,mi guardai ero inguardabile avevo terra ovunque per non parlare di alcune macchie di sangue.

Avevo ucciso una persona!Non potevo crederci ero spaventata!

Io non volevo!Scavalcai dalla finestra e cercai di ripulirmi ma inutilmente.Solo ora mi accorsi che avevo strappato il vestito di Jane,cavoli!Per di più era già corto e con lo strappo si intravedeva qualcosina....

Mi guardai il collo,era pieno di succhiotti e lividi.

Uscì di corsa dal bagno,presi il cappotto e salutai tutti.

*****

Ero arrivata alla cosiddetta creepy house,avevo paura di entrare a chi potevo dirlo?Devo tenerlo segreto, almeno per adesso.Poi pensai è sera,quindi non ci sono!Di sera vanno ad uccidere.

~||Anche Lui ha un Cuore||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora