Capitolo.20.

189 14 3
                                    

Sonic.exe.
Mi tuffai nel fiume alla ricerca di Mary.Non potevo crederci mi aveva salvato.
Aveva salvato me!Perché?Perché quella stupida lo ha fatto!?
Finalmente la trovai,la presi e la portai a riva.
Tenevo il suo corpo privo di vita tra le mie braccia..non volevo crederci.Non può essere morta!

"-Ti prego Mary,non abbandonarmi!Non lasciarmi!Tu sei tutto per me,dal primo momento che ti ho vista ho pensato quanto fossi speciale..mi dispiace di averti rovinato la vita!Però tu non rovinare la mia!Senza di te non so che fare,tu riempi un vuoto..ti prego Mary,apri gli occhi,dannazione! Mary io ti amo!-"Scoppiai a piangere..e per la prima volta piansi.

Piano,piano il grande buco sullo stomaco si rimarginó.
E lei aprí gli occhi.

"-Che fai?Piangi?-"

"-No,non sto piangendo!-"dissi sorpreso.

"-Sì,certo come no,allora io non sono morta.-"

"-Spiritosa!Come ti è saltato in mente Mary!-"

"-Di fare cosa?-"

"-Di metterti in mezzo!Accidenti mi hai fatto preoccupare!-"
Il suo viso si fece serio.

"-Oh,scusami non volevo farti preoccupare...ma di certo non potevo stare lì..non potevo perderti lo capisci Sonic?-"

"-O-ok,promettimi che non lo farai più!-"

"-Mi spiace ma non posso..se ti troverai in pericolo io ci sarò sempre a salvarti.E comunque sapevo di questo mio potere fin da piccola,però non mi sarei aspettata che si sarebbe rimarginata anche una ferita così grossa.-"

"-Quindi hai rischiato!Razza di idiota!Per chi mi hai preso...non sono un rammolito!Quindi una ferita del genere non era nulla-"

"-Ho capito,ho capito...E poi sai se ci sei in gioco te,rischierei tutto.-"

"-Mary!-"

"-Cosa?-"

All'improvviso l'abbracciai...quelle sue risposte,quel suo modo di rispondere e quelle parole così belle tutte per me..mi aveva fatto sentire importante.

Mary pov's
Per la prima volta avevo detto tutto ciò che pensavo.Forse era la botta in testa.
Avevo messo in mostra ciò che provavo per lui.
E ora questo suo gesto mi ha spiazzato.
Non so,ma penso che quando ero svenuta abbia detto "Ti amo"non ne sono sicura..però, che me lo sia sognato?Però non dirò nulla visto che non sono sicura.
Non so il perché ma in questo momento mi sento al sicuro tra le sue braccia.

"-Sonic?Che significa questo?-"

"-Significa che ho avuto davvero tanta paura di perderti,e ho capito quanto sei importante per me-"

"-Sonic,ehi ora va tutto bene...mi spiace dovevo dirti di questo mio potere.Scusami ancora,non volevo farti piangere.-"

"-Ti ho detto che non stavo piangendo!Ma insomma!-"

"-Non mentire a te stesso e a me,non puoi lo sai.-"

"-Magari una lacrima mi è scesa.-"disse imbarazzato.

"-Dai,torniamo dagli altri?-"dissi

"-Cosa?Te non vai da Manuel?Aspetta,e il marchio?-"

"-Quale marchio?Io ho già un marchio:il tuo.
Ho detto a Manuel che non sono pronta...anche se pensa ancora la storia della sua compagna.Ora però voglio tornare da voi,così tu potrai vedere come sta Amy.-"

"-Giusto Amy.Dai andiamo.Riesci ad alzarti?-"

"-Penso di sì.-"

Mi alzai con molta fatica,ma con l'aiuto di Sonic c'è la feci.
Mi prese a mo di sposa,però anche se è nanetto la forza non gli manca.Pensai.
In un attimo mi ritrovai a casa,la mia vera casa.
Scesi e lo seguì.
Una volta entrata il putiferio.

~||Anche Lui ha un Cuore||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora