Capitolo. 13.

192 16 2
                                    

Ero ancora incredula; perché aveva questo comportamento?
Ora si fida di me?

"-Perché vuoi che ti chiami per nome?-"domandai curiosa.

"-Così,ma questo non cambierà niente..ogni cosa che ti dirò è un ordine per te.-"

Ed eccolo,è ritornato il Sonic egoista e freddo.
Era troppo bello per essere vero.
All'improvviso vidi Sonic che si trasformó nella sua forma attuale.

"-Che succede?-"

"-Shshsh stai zitta!-"

Sentì una brutta sensazione,così mi girai e vidi una nube nera,la conoscevo fin troppo bene.

"-Shadow!-"disse Sonic..con voce schifata.

"-Vi avevo detto che sarei tornato..ma questa volta sono venuto a prenderti Mary!-"Una voce dalla nube uscì..per poi prendere le sembianze di Shadow.

"-Ti sbagli,lei resta con me,hai capito?-"disse Sonic determinato.

Mi sentì prendere da dietro e Sonic arrivó subito prendendomi e tirandomi dalle grinfie di Shadow.

"-Va via Mary!VATTENE!-"Disse

"-Eddai,Sonic non ti intromettere..ora io prendo Mary e sparisco.-"disse Shadow.

Intanto io,cominciai a correre..non sapevo dove stavo andando ne dov'ero..correvo e basta.

Sonic pov's
Gli tirai un pugno nello stomaco.
Si accasció a terra..io ero quello più forte e lo sono ancora.

"-Perché la proteggi?-"mi domandò Shadow.

"-Lei è mia..e solo mia.Non ve la lascerò prendere,provate solo a toccarla e io vi ammazzo tutti..compreso il capo.
Ora sparisci,se non vuoi morire.-"

"-Non finisce qua..Primo o poi sarà nostra.-"

"-Non credo proprio.-"

Appena sparì corsi veloce dalla direzione di Mary...aveva preso la strada sbagliata,che stupida.

Mary pov's
Mi fermai per prendere fiato e vidi 5 ragazzi che passeggiavamo.
Vedendomi si fermarono.

"-Ehi bellissima..ti va di venire con noi?-"disse l'uomo più alto con una sigaretta in mano

"-No,grazie.-"
Mi girai per andarmene..lui mi afferrò il polso facendomi male.

"-Adesso noi ci divertiremo.-"
Gli altri si avvicinarono e cominciarono a toccarmi l'interno coscia e altri il seno.

"-Che bel seno!-"disse uno dei tanti.

Io mi dimemavo ma niente..erano più forti.

"-Vi p-prego..-ba-sta,n-non v-oglio-"dissi con un filo di voce.
Poi scoppiai a piangere quando uno di loro mi infilò le mani nelle mie parti intime.
In quel momento pensai solo a Sonic.

Sonic..salvami.

All'improvviso non sentì più nulla i ragazzi si erano allontanati, aprì gli occhi e quel che vidi era strabiliante.
Sonic era lì in mezzo accanto ai corpi ormai privi di vita..li aveva fatti a pezzi.

"-Stai bene?Sei ferita?-"

"-Ora sto meglio..ci sei te.-"

"-Stupida,non posso lasciarti andare da sola che subito ti cacci in qualche guaio.-"

"-No,non sono stupida!-"

"-Andiamo.-"

"-Sì-"

Lo seguì da dietro,era strano..non volevo avvicinarmi..mi facevo schifo uno di quei uomini mi aveva toccato..e un'altro ancora mi aveva lasciato dei succhiotti sul collo.
Che cavolo ,perché a me!?
Sonic si fermò.

"-La smetti!?-"

"-Di fare cosa?-"

"-Di pensare all'accaduto.-"

"-Ok.-"

"-Appena arriviamo ti fai una doccia.-"

"-Ok-"

Arrivati a casa..io andai in bagno..che strano non mi aveva preso in braccio,forse gli facevo schifo.
Mi lavai strofinandomi ovunque.
Mi vestì con un vestitino..poi il succhiotto che avevo era scomparso.Strano.
La cena era pronta e visto che avevo saltato il pranzo avevo una fame da lupi.
Mi ero seduta vicina a Jane nonostante c'era un posto vicino a Sonic.
Le ragazze mi tranquillizzarono ma non più di tanto.
Una volta finito aiutai le ragazze e Slenderman a lavare sotto gli occhi di Sonic nonostante lui era in salotto con gli altri a scherzare e a ridere.

"-Cavolo!Non ti leva gli occhi di dosso!-"disse Clockwork

"-Già,è successo qualcosa???C'è qualcosa che dobbiamo sapere?-"domanda Jane.

"-No,niente.-"dissi io.

"-Ok,va bene.-"disse Clockwork

Una volta finito,tornai su e aggiustai il letto,sia il mio sul pavimento e anche quello di Sonic.
Parlando del diavolo...arrivó, chiuse la porta a chiave e lentamente si avvicina.

"-Solo io posso evitarti.-"
sussurra piano piano

"-Io non ti sto evitando-"

"-Ah no?Allora perché non ti sei seduta vicino a me?Perché distoglievi lo sguardo da me?-"

"-Io n-non lo so.-"
Dissi.
Non riuscivo più a parlare era troppo vicino.
Anche se è più basso e mi arriva sotto il seno.
Con forza mi butta sul letto e si mette a cavalcioni su di me.

"-So perché ti comporti in questo modo è per quello che è successo oggi pomeriggio,mi dispiace di non essere arrivato prima...quindi ora mi farò perdonare.-"

Sì avvicinò al mio collo..baciandolo e poi incomicia a farmi un succhiotto.

"-Contenta?Ora sei mia!-"

E se ne va.
Lasciandomi lì..tutta rossa e imbarazzata.
Ma che gli prende?Tocco la parte del collo e vidi del sangue,mi alzai velocemente per andare in bagno a guardarmi...non era un succhiotto,ben sí un morso..cavoli!
Non mi aveva fatto maleperò
ora sí che mi resta la cicatrice,bastardo l'aveva fatto apposta.
Decisi di andare a letto,per non pensare a nient'altro.
Ero contenta,contenta del segno..e della sua frase di poco fa.

Contenta?Ora sei mia!

Spazio autrice
Ehilà?Come va?Vi piace il continuo?Grazie per i bei commenti..vi ringrazio.
Non pensavo che potesse piacere così tanto.
Va bhe dai..vi lascio,ciao.
Cercherò di aggiornare al più presto!!!











~||Anche Lui ha un Cuore||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora