Capitolo.24.

124 13 4
                                    

Una stanza orribile!Le pareti erano imbrattate di sangue secco!Per non parlare dell'odore...un odore di putrefazione e sangue!!!Cavolo era nauseante!Jane sí tappó il naso con le mani.
Una stanza spaventosa!
Mi avvicinai a una scrivania ridotta male,e notai che c'erano delle foto...in alcune c'era solo lei,nelle altre invece c'erano tutti i tre:Tails,Amy e Sonic.
Nelle ultime invece c'era lei e Sonic..e in un'altra ancora sempre loro due che SI BACIAVANO?!

"-Tutto bene?Ti infastidisce?-"
Mi chiese Jane,forse aveva visto che ero diventata agitata...dopo aver visto quella foto!

"-Sì,tutto bene,usciamo.-"

"-Ok.-"rispose Jane

"-Jane,sono stanca...quindi credo che andrò a dormire.-"

"-Ok!Allora notte.-"

Aprì la porta e mi buttai sul letto,bhe buttarmi per modo di dire,le ferite mi facevano ancora molto male.
Mi addormentai subito.

Sonic.exe
Dopo aver squartato il sesto bambino tornai a casa.
Amy e Tails dovevano finire,però io non li aspettai avevo fretta di tornare a casa.
Ancora una volta mi sono fidato di un'umana e volevo vedere se avevo fatto bene.
Entrai in casa salutai Slederman che anche lui era rientrato da poco.
Salí le scale a senza pensarci aprì la porta della mia camera e sgranai gli occhi!
Non c'era...
Il letto era vuoto...
Dannazione...
Stavo perdendo il controllo e gli occhi mi bruciarono quindi voleva a dire che erano diventati più rossi del solito!
Stavo per andare via e dire a Slederman che Mary era scappata quando sentì un lamento,proveniva dalla mia stanza così piano piano con passo felino mi avvicinai...proveniva da dietro il letto.
Quando arrivai la vidi!Era lì distesa a terra!Ma che cavolo faceva?

"-Mary?!-"
La chiamai ma dormiva...sul pavimento(?)

"-Mary?!-"
La chiamai di nuovo...niente dormiva profondamente sul pavimento(?)
Così la presi e la sdraiai sul letto e per un attimo la fissai.
Quindi avevo fatto bene a fidarmi,non era andata via...non mi ha abbandonato..non è scappata da me.
In un certo senso ero felice,non capivo cosa mi stesse succedendo.
Ero contento!
Ed era strano da me.
Comunque andai a farmi una bella doccia per poi sdraiarmi sul pavimento,non volevo dormire con lei soprattutto con quelle ferite...avevo paura di colpirla.
Quindi era meglio non rischiare.
Dopo un po'mi addormentai.

Mary pov's
Mi svegliai che erano le 7:30 e Sonic non c'era. Avevo dolori ovunque,che strano...oggi le ferite mi facevano meno male,quindi ciò significava  che stavano guarendo.
Così ripensai alle parole che mi aveva detto Jane,come faccio a stargli vicino?No,non devo innamorarmi.
All'improvviso mi ricordai che sabato ho l'aereo per New York,Marta domenica si sposa e se mi sarei persa il suo giorno speciale non mi avrebbe parlato più.
Così presi il telefono e chiamai Manuel.

"-Pronto?-"Rispose lui.

"-Manuel!-"Dissi io.

"-Mary!Come stai?Ho sentito che quel mostro è stato ucciso tu stai bene?-"

"-Sì!Devo chiederti una cosa!-"

"-Tutto quello che vuoi.-"

"-Allora sabato io parto per New York,Marta mi aspetta e anche la mia sorellina e poi domenica lei si sposa,quindi mi chiedevo ti va di accompagnarmi?-"

"-Certamente!Anche a me è arrivato l'invito ma non sapevo se andarci o no.
Però adesso me lo hai chiesto tu e ci vengo volentieri!!!-"

"-Ok,dai allora ci vediamo domani!-"

"-Sì ciao!-"

Infatti domani era sabato.
Parlando del diavolo spuntano le corna.
Mi arrivó un messaggio con su scritto che l'aereo per due posti(Marta aveva già pensato a Manuel fin dall'inizio) è stato prenotato alle ore 15:00.
Era Marta.
Subito dopo gli inviai a Manuel l'orario dell'aereo.
Io mi alzai e andai da Slenderman.
Bussai.

~||Anche Lui ha un Cuore||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora