Capitolo.23.

146 14 2
                                    

Mi svegliai..e mi guardai intorno,poi ricordai.
Mi alzai di scatto e un dolore tremendo mi pervarse l'intero fianco sinistro.

"-Sta buona,così si riaprono le ferite.-"disse Sonic aiutandomi a sdraiarmi di nuovo.

"-Sonic!E Ruman?-"

"-Non è più un problema.-"

"-L'hai ucciso?-"

"-Sì,con l'aiuto di Tails...lo conoscevamo,solo che per un esperimento andato male era  diventato un mostro.-"

Non feci domande,mi aveva detto l'indispensabile e si vedeva benissimo che ci stava male.

"-Capisco.-"dissi io.

"-Perché non mi hai detto niente?-"chiese lui.

"-Perché non vi voglio coinvolgere...-"dissi

"-Io,devo sapere quando ti trovi in pericolo!Che cavolo sei dura di comprendonio vero?-"

"-Eh già...ho una domanda,perché la ferita non si è  rigenerata?-"

"-Perché sei stata ferita da un altro animale...molto più forte,le ferite sono profonde ma guarirai lentamente....però le cicatrici rimarranno.-"disse lui spiegamdomi.

"-Capito,mi piaci quando mi spieghi  le cose.-"dissi io con un tono provocatorio.
Lui rimase stupito.Accidento l'avevo detto senza pensare.

"-Cos'è provochi?-"

"-Eh?Chi io?Per niente-"dissi con un sorrisetto.

"-Ah,dimenticavo niente più uscite.-"

"-No!Sonic!Ti_ -"Non finì la frase che lui urlò.

"-Mary!!-"mi richiamó.

"-Ok,ok,va bene.-"

"-Ecco brava-"

"-Ti vado a prendere qualcosa da mangiare,tu resta QUI!-"
Continuó Sonic sottolineando l'ultima parola.

"-E chi si muove.-"dissi io.

Uscì dalla porta,e io stavo per chiudere gli occhi,ma la porta si aprì.

"-Già di ri_ -"Per una seconda volta non finì la frase,non  era Sonic ma Tails.

"-Scusami,non sono Sonic.-"

"-Tranquillo,che fai qui?-"

"-Niente,volevo vedere come stavi...e poi Sonic è stato tutto il tempo con te dopo lo scontro con Ruman.-"

"-Davvero?-"

"-Già...senti,io sono suo amico quindi ti avviso!Lui si sta fidano di te...e forse prova anche qualcosa per te,quindi se tu lo ferisci,lo abbandoni o lo deludi io verrò da te e ti taglieró la gola..intesi?-"

Questo mi fece molto arrabbiare.

"-Stai scherzando vero?Io non sono così,ok?Nonostante tutto quello che mi ha fatto Sonic nei  primi periodi non lo dimentico,mi trattava male come quella volta che mi chiuse nello stanzino o per quelle volte che mi parlava freddamente...quindi tu non puoi parlarmi in questo modo ok?Non te lo permetto!Capisco che tu sia suo amico e vuoi solo che lui sia felice,e lo sarà ok?Io non lo abbandonero mai!Perché io lo amo!Più della mia vita...E farei di tutto per lui!Quindi non osare più a minacciarmi perché la prossima volta non sarò così brava con te..ora vattene!-"

Detto questo se ne andò...e anche io...dolorante mi alzai e aprì la finestra buttandomi sul giardino e cominciai a correre...ignorando il dolore.
Come si era permesso?Mi ha fatto arrabbiare!

Tails pov's
Oh...oh...ora sono in guai seri!Cavolo perché se n'è andata?Con quella ferita poi...
Sonic ora mi ammazza.

Dovevi startene zitto.

~||Anche Lui ha un Cuore||~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora